venerdì, gennaio 22, 2010

Organizzazione

Nella vita ci vuole organizzazione...specialmente in scraproom...ed è per questo che ho dedicato gli ultimi due pomeriggi a ribaltare la mia scraproom.
Ho proprio detto ribaltare, ho svuotato tutto e risistemato catalogando e suddividendo e ho visto cose...che mai e poi mai avrei ricordato di avere se non le avessi viste (ma non ditelo a mio marito) e ho riscoperto che faccia ha il tavolo di lavoro.

Devo ancora affrontare il mostro dei nastri però (ovvero quell'enorme ammasso informe di nastri che possiedo)...mi dovrò inventare qualcosa...

Mi sono anche resa conto di avere una marea di carte...alcune credo di averle comprate sotto l'effetto dell'alcool perchè le trovo davvero orrende (magari troverò qualcuno a cui piacciono per regalargliele).

Comunque ora sono quasi pronta...quasi perchè ciò che manca di importante è allestire l'angolo baby, dove installerò un box e un bel tappeto gioco per il pupo...così spero di riuscire a scrappare (dato che gioca volentieri sul suo tappeto gioco e nel box del soggiorno, perchè non dovrebbe fare altrettanto in scraproom? eh, perchè? lo farà vero? e magari imparerà anche a scrappare...).

Se riesco a finire domani passerò la domenica pomeriggio a scrappare...non vedo l'ora, ho già le dita che prudono...
Ma ho talmente tante foto da scrappare e tante idee che mi frullano in testa che rischio di perdere il pomeriggio per decidere cosa fare, quindi userò un metodo scientifico: scriverò su dei bigliettini le varie idee (1 sola idea per bigliettino, dando la precedenza ai regali in sospeso) e poi ne estrarrò uno a caso.

E siccome una ventata di organizzazione ci vorrebbe in tutta la casa, mi sa che i prossimi pomeriggi saranno dedicati a quello...

7 commenti:

Nicoletta ha detto...

Brava hai già fatto la parte più grossa! io devo finire un lavoro per fine gennaio e poi ho promesso a me stessa di mettere ordine nel mio armadio scrap!! Quanto la vorrei la scrap room!! sigh!! ma accontentiamoci dai..comunque hai parlato di catalagore! che metodo hai seguito? il tuo termine ammasso di nastri mi sa che si addice anche al mio bustone tutto aggrovigliato!
sono curiosa di sapere come li sistemerai:-)
Ciao

Nicoletta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nicoletta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nicoletta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
elisa ha detto...

Io non vedo l'ora di vedere i risultati!!! foto foto foto... =)

Nadia ha detto...

Vedere, vedere!!!!
dovrei farlo pure io, ma voglia zero....

Giulia ha detto...

Si l'organizzazione fa la differenza!! Anche io mentre Ale e Nanni erano in montagna ho riorganizzato i miei (modesti) spazi, ma di creare quando i bimbi sono svegli NON SE NE PARLA (con Nanni che ormai ha 3 anni + 2 mesi qualcosa riesco a fare) goditi questi mesi perchè quando Luca imparerà a camminare non ne vorrà più sapere del box. Ah le carte che non ti servono (anche io ne avevo tante, soprattutto quelle che erano in omaggio con le riviste) potranno essere gradite all'asilo, si tratta solo di tenerle da parte (io dopo la riorganizzazione ho portato una borsa di roba all'asilo). Baciao.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...