mercoledì, gennaio 13, 2010

Siamo nel 2010!

E finalmente riesco ad aggiornare il blog.
Questo Natale è stato un pò anomalo...non ho fatto nemmeno mezza card e sono ancora a metà dei regali handmade da spedire (ma avevo avvisato che avreste ricevuto tutti in ritardo, vero?), spero di iniziare il prossimo week end almeno con le card, dato che l'altra sera mentre facevo la doccia ho avuto l'ispirazione su come farle (ma dall'avere l'ispirazione al trovare il tempo per farle, ce ne vuole...).

Quello che ho fatto in queste vacanze è stato giocare col mio cucciolo e godermi la compagnia di mio marito, col pc spento e chiuso in un armadio.
Ho anche conosciuto Nigella (Babbo Natale ha portato Sky a casa mia) e sperimentato alcune sue ricette (amo quella donna! è diventata il mio mito!): deliziose...talmente buone da non essere riuscita a fotografarle, ma fotograferò le prossime, promesso.
Peccato che le vacanze siano già finite :-(

Ne approfitto per augurare buon anno a tutti (che vergogna, non vi ho nemmeno fatto gli auguri di Natale, ma il pc l'ho spento il 19 dicembre!) e postare il minialbum che ho fatto per la mia cuginetta Clarissa (di 8 anni).

Quando al battesimo di Luca, Clarissa ha visto il minialbum che ho fatto per mia madre, ha espressamente richiesto un minialbum sciccoso per sè...e io non potevo certo dirle di no, così ho precettato mio marito perchè badasse al piccolo un pomeriggio e gliel'ho fatto.

Siccome l'album doveva essere indistruttibile (lei se lo porta in giro per mostrarlo a tutte le sue amiche e alle maestre) e avevo poco tempo per farlo (ci ho messo in tutto 2 ore), ho scelto l'acrilico (per la sua resistenza e perchè giocando con le trasparenze si ottiene la decorazione di due pagine facendone solo una) e un kit di carte e abbellimenti già abbinati e molto femminili (con tanti brillantini e gemme luccicanti come piace a lei).
In particolare ho scelto il set Zutter con le cartelle in acrilico con indice, il kit LoveBird di Chatterbox (con cui Elisabetta aveva fatto uno splendido album a fisarmonica per le Risorse Gratuite di 2B Crafty: ve lo ricordate?), un set di 6 nastri Chatterbox che si abbinano perfettamente alle foto ed alle carte, dei bei bottoni rosa e gemme luccicanti presenti in questo set Chatterbox, qualche fiore di carta, un timbro 7Gypsies autoinchiostrante per la firma e naturalmente colla, foto e una penna nera, infine ho fatto i fori con la rilegatrice/fustellatrice Bind it All e l'ho rilegato con una bella spirale rosa.

A Clarissa è piaciuto molto e anche a me, mi sono divertita a farlo e sto apprezzando il 'lavoro in velocità', così riesco a iniziare e finire un lavoro nel poco tempo che ho a disposizione.

Eccovi le foto (anche se come al solito le foto fanno pietà...dovrò trovare il tempo anche per prendere lezioni di fotografia...):

4 commenti:

elisa ha detto...

Bellissimo questo album!!! i materiali sono super belli e tu li ha usati magnificamente! anche tu sei diventata una scrapper express.. tutto in fretta... (a quando lo scrappare sull'asse da stiro ;) )ma devo dire che ti riesce benissimo !!

Chiara ha detto...

Davvero stupendo questo album!!! Se poi ci aggiungiamo la realizzazione speedy... ancora meglio! Un abbraccio.. Chiara

Francy ha detto...

Stupendo questo album immagino come sarà orgogliosa di farlo vedere a tutte le amiche. buon anno nuovo anche a te anche se in ritardo

Monica ha detto...

Bello! complimenti!
Auguri anche a te.
Monica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...