venerdì, gennaio 29, 2010

L'organizzazione ha già dato il suo primo frutto

Al cucciolo piace stare in scraproom, gli ho messo dei bei giochi nel box e lui ci sta volentieri.

Ieri per la prima volta dopo taaaaaaaanto tempo ho scrappato nella mia scraproom quasi ordinata ( adesso è quasi a posto...il mostro dei nastri è ancora lì, ci sono ancora delle cose da sistemare ma il grosso è fatto) per ben 45 minuti!

Poi al tenero e coccoloso pargolo è venuta fame (in effetti era ora di cena) e si è trasformato in una belva urlante...ma in quei paradisiaci 45 minuti ho fatto un portafoto scopiazzando quello che Michela ha proposto per 2B Crafty (il suo lo trovate qui).

Avevo degli avanzi di carte Chatterbox Fine Flocked e Fine Illustrated nei colori Avorio e Azzurro (alabaster e peacock), quelle che avevo usato per le scarpine portaconfetti del battesimo, mi è bastato aggiungere due fiori e una brad 7Gypsies, scrivere il suo nome con l'alfabeto abbinato Chatterbox, ho poi arrotondato gli angoli con lo stonda-angoli Zutter et voilà!



Ho modificato il retro per renderlo più classico e ho rivestito del cartoncino con la stessa carta usata per il davanti.


Ed ora manca solo la foto!

Oggi, invece, mi sono dedicata alle card famose che dovevo inviare per Natale.
Ormai non ha più senso fare card natalizie, quindi mi sono lasciata ispirare dallo sketch che Tiziana ha proposto come sfida su 2B Crafty Party (ovviamente io sono fuori concorso).
Mi è bastato usare la carta Liberty della collezione Savannah di 7Gypsies, una chipboard Chatterbox Ecletique, un pezzetto di nastro avanzato dal minialbum di Clarissa, 3 farfalline del mix di abbellimenti Treasures di Chatterbox, un pò di inchiostro per i bordi, dello scotch spessorato e un cartoncino in tinta per la base.



E una è fatta!

5 commenti:

elisa ha detto...

bellissimo il portafoto!! vedi di non portarti troppo avanti con le spedizioni natalizie che io sono in alto mare ancora...

michi ha detto...

Beba è bellissima la tua versione baby boy del portafoto!!
E voglio vedere questa scraproom che devo prendere ispirazione!!
michi

ste ha detto...

Che bella la cornice, mi piace un sacco perchè è semplice senza essere scontata!
Bella anche la card.
Spero di rivederti presto.
Ciao
Stefania

lasimo ha detto...

Molto bella la conrice e ..... sono contenta che tu sia riuscita a ritrovare spazio per i tuoi hobby!
Simo

Unknown ha detto...

Il portafoto è delizioso e anche la card è molto carina.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...