giovedì, luglio 17, 2008

Swap Dolce

Oggi tornando dal lavoro ho trovato una gradita sorpresa ad attendermi...la busta con dentro il mio swap Dolce (organizzato da Mariana) da parte di Michela.

Che dire...GRAZIEEE!!!!


Oltre ad un bellissimo asciughino cupcaketoso rosa e con il mio nome ricamato (in rosa ovviamente) e due adorabili bottoni, ho trovato un sacco di cose buone (le codette poi mi servivano proprio, infatti le ho usate poco fa), tante ricettine nuove, un irresistibile sapone a forma di docetto e un biglietto molto carino e simpatico. E ora largo alle immagini!!!


E dato che dei 24 cupcakes rosa coi fiorellini di zucchero fatti ieri sera (li ho finiti che era mezzanotte passata, quindi era praticamente già oggi) e che non ho nemmeno fatto in tempo a fotografare, non ne è rimasto manco mezzo, li ho rifatti.

Stavolta al cioccolato e stavolta sono (anzi, erano perchè 6 sono già stati mangiati) 30, con le codette colorate che mi ha mandato Michela. Magari questi sopravviveranno 24 ore, anche se mi è stato detto 'Ma sai che al cioccolato sono + buoni'...che dite, mi devo preoccupare?

3 commenti:

elisa ha detto...

Wow quante cose buone!! e che amore quell'asciughino... non vedo l'ora che arrivi anche il mio swap!!

elisa ha detto...

Dimenticavo..i cupcake sono bellissimi... voglio la ricetta!!!

michela ha detto...

Ciao Beba,
eccomi qui a curiosare nel tuo blog!
Mamma mia questi cupcake mi ispirano un sacco...golosa io!!!
Un bacio
Michela di Udine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...