martedì, luglio 15, 2008

Premi vari

Innanzitutto mi scuso con le persone che mi avevano assegnato dei premi nei mesi (eh si, ormai i giorni sono diventati mesi!) scorsi, ho detto e scritto più volte che avrei provveduto a fare un post nei giorni successivi e poi non l'ho fatto, e adesso ormai è tardi.

Oggi però, esattamente 2 minuti fa, mi è arrivato via mail il commento di Tiziana_phibi in cui mi diceva di avermi assegnato un award...e improvvisamente mi sono tornati in mente gli altri (ne ho persi 3 nei meandri delle email...tutte rigorosamente archiviate, ma sono talmente tante ormai che mi perdo).

E' andata bene che questo commento sia arrivato proprio mentre stavo per chiudere il pc e scendere a scrappare, così ho deciso di fare subito il post (qualcuno una volta ha detto 'chi ha tempo non aspetti tempo' o qualcosa di simile), almeno poi potrò scrappare serenamente.

Quindi da brava blogger eseguo le istruzioni...

1) Inserire l'immagine del premio nel post--> eccolo qui:

2) Linkare la persona che ha assegnato il premio--> Tiziana_phibi:
Graziee!!!

3) Scegliere altri 7 blog cui assegnare questo riconoscimento.

Di blog che lo meriterebbero ce ne sono davvero tanti (questi qua a fianco sono solo una piccola parte dei blog che leggo regolarmente), ma vediamo di scegliere 7:

-mia sorella che da poco si è affacciata allo scrap ed al mondo dei blog (le ondate di maltempo sono 'colpa' sua) e che si merita un premio per l'ironic scrap;

-le mie nipotine che diventano ogni giorno più belle e più brave;

-Simona, una cara amica che sta aspettando un mio nipotino/a (e speriamo che sia una nipotina, visto che non ho carte da scrap azzurre);

-Iole, anche se mi pare detesti queste cose, ma così magari si decide ad aggiornare il blog più spesso;

-Giulia, che aspetta un cucciolo ed a cui auguro ogni bene;

-Marina, così magari scrive il post numero 2 del suo neonato blog. Forza Marinaaaaaaa!!!

-Rossella, così magari si fa forza e aggiorna il blog pure lei!

4) Avvisare tramite commento nei loro blog le persone premiate ---> corrooooooooooooooooooo!!!!

3 commenti:

marina ha detto...

grazie Beba per questo premio... quindi ora non ho più scuse e DEVO per forza aggiornare il mio blog!!!

Tiziana ha detto...

aiuto, che emozione!!!!!
ho appena visto l'assegnazione del premio e per me che sono alle prime armi è una piacevolissima sorpresa. Grazie Beba!!
Adesso corro sul Blog ad aggiornarlo col premio :-))

Giulia ha detto...

Grazie Beba! Il tuo premio mi rende molto felice!! Ah spero ti piacciano le mie creazione scrap, come vedi faccio soprattutto cards ultimamente mentre gli album sono un cruccio perchè non riesco a star dietro alle tante foto che facciamo - soprattuto Alessandro - a Giovanni. Credo che dovrò alterare una scatola per metterle dentro!!
Cari saluti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...