sabato, giugno 14, 2008

Vincitrice Bolg Candy 50.000!!

Eccomi qua, con quasi 1 settimana di ritardo, ma ho avuto parecchio da fare nell'ultima settimana.

Intanto sabato scorso sono venute a trovarmi due mie care amiche (di cui sento già la mancanza...fortuna che almento una delle due la rivedrò presto) e abbiamo passato una giornata splendida con le nostre famiglie (non pubblico foto perchè sto usando il pc di mio marito e le foto, invece, sono sul mio pc) e poi questa settimana abbiamo avuto un sacco di consegne (e quando dico consegne intendo interi container...seguiranno foto) da 2B Crafty.
E ora ho una montagna di prodotti da testare, riviste da leggere, traduzioni da fare...la mia scrivania è sommersa.

Comunque, sono qua ad aspettare che la terza infornata di muffins (per il compleanno del mio cognatino) sia pronta per infornare la quarta ed ultima teglia (due ricettine nuove di muffins salati...il profumo è fantastico) e mi sono ricordata dell'estrazione.

Quindi sono andata su Random e ho estratto...





...il commento numero 6, ovvero quello di Valeria!!!

E ora Valeria, sei gentilmente pregata di mandarmi in privato il tuo indirizzo, così appena avrò finito il premio (aspettavo di sapere chi è la vincitrice per confezionarlo) te lo spedirò.


E da ultimo: ringrazio le persone che mi hanno assegnato il premio...su questo pc non posso salvare immagini da inserire nel blog (Iole, so che tu mi capisci), quindi scriverò il post come si deve appena capiterò davanti al mio pc.

4 commenti:

elisa ha detto...

anche tu mi mamchi tanto tanto.....
*_*

valeria ha detto...

ma sono io?
woooooow.....ma me lo sentivo!!
intanto ti tengo d'occhio sul random, e quando ho visto l'aggiornamento sono venuta subito a trovarti, e appena ho letto "blog candy" mi si è accellerato il cuore!!!
hihihihihi sono trooooppo curiosa!!

Tani-Art ha detto...

complimenti valeria!!! bellissima questa cosa dei blog candy ^^

Iole ha detto...

deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeb ma che hai fatto?!?!?!? non scatta più l'antivirus: graaaaaaaaaaaaaaazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...