domenica, aprile 27, 2008

Malloppo di compleanno

Ecco qua parte del mio malloppo :-)))
Non ho fotografato la biancheria intima fa-vo-lo-sa che mi ha regalato mio marito (non mi sembrava il caso) e le mance.

Li ho suddivisi per categoria, non per mittente (salvo in un paio di casi).

Partiamo con le creme:

poi i libri:

i meravigliosi regali hand made:

di Valentina:


di Franca:


di Simona_P:


il materiale scrap:


le borse:


il portafoglio rosa:


i pantaloni che avevo addocchiato al mio negozio preferito quando sono andata a prendermi l'abito per il battesimo:

le scarpe di cui mi ero innamorata:


Quindi grazie a: Bruno, Monica + Ivano + Giulia + Alyssa + Carlotta, Simona_G, Pierluigi, Simona_P, Valentina, Franca, Emilia, Paola, Sergio, Tiziana, Nella, Pietro, Lorenzina, mamma.

10 commenti:

elisa ha detto...

wow ma quanti bei regali!!!! *_*

Giuly ha detto...

waaaa ... però... peccato fare il compleanno una sola volta vero?? ;b

Saby ha detto...

wow, che bello festeggiare il compleanno quando si ricevono tanti regali!! Auguroni, anche se in ritardo!!

Luisa ha detto...

Quanti splendidi regali che hai ricevuto!!!! Augurissimi anche da parte mia! scusa per il ritardo!
Luisa
http://countrycat.splinder.com

Silvanaa ha detto...

Quanti regali strepitosi!!!
E quante persone che ti vogliono bene!!!

Beba ha detto...

:-) in effetti sarebbe bello festeggiare il compleanno almeno una volta al mese...

MissGorgoglio ha detto...

Le borse sono superbellissime :) Il libro della Kinsella lo sto leggendo anche io, ma non mi convince del tutto, spero migliori continuando la lettura!

Anonimo ha detto...

La borsa rosa è fantastica ... :0)

valep80 ha detto...

e a me piacciono un sacco le scarpe!!!!!!!!!!
Vale

Unknown ha detto...

ahhhh!!!
LA BORSA ROSA E' DA SBAVO!!!
sai che ho anch'io la rosite!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...