venerdì, aprile 25, 2008

Grazie, qualche ATCs e una card...

Intanto devo ringraziare tutte le ragazze che mi hanno fatto gli auguri :-)))
Mi hanno fatto davvero piacere :-))
Poi devo ringraziare anche per i meravigliosi regali che ho ricevuto: posterò le foto nei prossimi giorni (devo ancora farle le foto...) :-))



Non posso dire di amare particolarmente la televisione anzi, quando vivevo da sola passavano giorni senza che venisse accesa e quando mio marito non c'è, la TV sta spenta fincè non torna lui e la accende.
Però ci sono alcuni telefilm che guardo volentieri e che, a differenza di altri, non mi stufano dopo qualche puntata (ok, alle volte mi dimentico lo stesso che ci sono e faccio altro, però sono cose che capitano a tutti...non posso certo far ruotare la mia vita attorno ad un telefilm).

Uno di questi è il Dr House, cui ho dedicato una serie di ATCs :-))


Le ATCs sono in tutto 8 (qui manca la versione viola), però alcune le ho già scambiate.
Quindi queste tre della foto sono ancora disponibili per essere scambiate. Chi fosse interessato mi faccia un fischio via email per cortesia.

Invece questa qui sotto è una card che ho fatto per La Simo , che ha compiuto gli anni il mio stesso giorno, e che credo oramai le sia già arrivata insieme al mio pensierino (ho spedito il 7 aprile).

Ho usato cartoncino bazzill, patterned Basic Grey,chipboard basic grey colorata con inchiostro rosa, nastrino (non ricordo che marca) e i trasferibili (rubons) che mi sono fatta in casa con la speciale carta per Rubons in vendita da 2B Crafty :-)))


E ora sarà meglio che vada a finire la card per Iole che domani compie gli anni e riceverà il regalo in ritardo perchè è bloccato dalla card...non disperare Iole, che forse ho avuto l'ispirazione ;-))

7 commenti:

chicca ha detto...

che card stupenda!!!!

Chiara ha detto...

la card è proprio bella!! complimenti!
kyky

elisa ha detto...

la card è bellissima... ma l'ATC è favolosa!! ;)

Monica ha detto...

la card è proprio bella. Ti faccio anche io gli auguri, anche se ho la sensazione che non siano per il compleanno, ma per qualcos'altro. Per cui: Auguri!
baci

Lc ha detto...

Hello from Faial Island - Azores - Portugal.

Come and meet our beautiful island in the middle of the Atlantic...

http://rotadashortencias.blogspot.com/

Leave me a comment, to keep in touch.

lasimo ha detto...

Ricevuto e graditissimo!!!! e supersorpresa perchè mica me l'aspettavo!
é bellissimo e oggetto di studio per carpire i segreti dell'armonia delle forme e dei colori!
(p.s. ma ti è arrivato il mio sms di ringraziamento o anche lui è andato in mezzo a quelli che il mio cel da come inviati ma non lo sono stati?)

beba ha detto...

@LaSimo: no, niente sms, infatti cominciavo a temere che non fosse arrivata.
Ti ho mandato una mail poco fa :-))

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...