venerdì, marzo 21, 2008

Muffins e Buona Pasqua

Io ci ho provato a incollare le due pagine insieme su un unico foglio elettronico...ma non so perchè non mi convince (si vede lontano un chilometro che sono state affiancate dopo la scansione), comunque...questa è la mia entry per il CJ Muffins di Tiziana, un paper bag album, del giro di Scrappinghome.


A differenza delle ragazze che mi hanno preceduto, ho scelto una ricetta salata (con foto e spiegazione del procedimento sulla tag inserita nella taschina fatta con la carta traforata del kit Love Elsie) e, poichè la proprietaria chiedeva di essere coerenti coi suoi colori e il suo stile, ho usato anche io carte Love Elsie e giusto un paio di rubons.


E poichè non so se avrò modo di collegarmi ancora questa settimana, approfitto per fare gli auguri di Pasqua a tutti quelli che passeranno di qui (Desiree non disperare, dopo la pausa pasquale risponderò alla tua taggatura (approfitterò dei parenti per farmi aiutare)).

5 commenti:

elisa ha detto...

Buona Pasqua anche a te... tu sai dove la passerò io..sigh sigh triste...e sola(che non è detto che la creatura si prenda ancora qualche giorno...)... ma vabbhè..poi magari mi passi la ricetta dei muffin salati che li faccio provare a mio marito...baci!!

Fulvia ha detto...

ti ho nominata sul mio blog vai a vedere....grazie per la ricettina

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Projetores, I hope you enjoy. The address is http://projetor-brasil.blogspot.com. A hug.

Monica ha detto...

Ciao Beba
in ritardo auguri di buona Pasqua. Se avessi saputo che eri interessata alla pastierina, certo che una avrebbe preso la via di Codogno. Ma non ne è avanzata neanche una briciola! Interesserebbe anche a me la ricetta dei muffin salati. Che dici mi farai cucinare un'altra volta? :-)
bacioni

Cris ha detto...

ma è bellissimo questo paper bag! mi piace un mondo!!! brava, come sempre del resto!

Cris
http://mrsbizzybodysworld.blogspot.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...