giovedì, marzo 13, 2008

Craft Stamper aprile 2008

Ciao a tutti, sto ancora smaltendo il post fiera (che pare essere più devastante della fiera stessa, forse perchè in fiera ho fatto timbri dal mattino alla sera e quindi il tempo volava :-)) ), ma una capatina veloce a salutare e dirvi che sto bene ci tenevo a farla.

Già che ci sono, mi prendo una pausa lunga e mi metto a leggere....si, perchè è arrivato il numero di aprile di Craft Stamper, la rivista di stamping numero 1 nel Regno Unito ed è qua accanto a me che mi guarda :-)))


Questo mese in omaggio c'è un delizioso timbro pasquale (hanno pensato alle mie card) con degli ovetti e due teneri pulcini, con al solito un corposo articolo con svariati esempi e spiegazioni su come utilizzarlo (da scopiazz).

La rivista prosegue con uno speciale 'cards veloci ma d'effetto' per chi ha poco tempo, tante cards pasquali (con uccellini e nidi che mi sa tanto mi aiuteranno per lo swap in corso), la tecnica Tiffany con gli inchiostri liquidi (che kiulo, li avevo comprati il mese scorso) e la polvere da embossing a grana grossa (ce l'ho!!, questo week end produco!), un porta dediche a forma di tag ottenuto mischiando vari materiali (anche la plastica), una scatola porta ATC fatta con l'ausilio della Bind it All, un orologio da parete vintage davvero elegante, stamping su tela da pittore, minialbum stile grunge, lo speciale ATCs di questo mese a tema Amore, cards in rosa e marrone coi tulipani, un servizio utilizzando la nuovissima macchinetta per timbri a rullo e ancora cards con effetti speciali di colore ottenuti con le polveri da embossing, vari utilizzi delle cornici in materiali diversi e ancora stamping su tela...un numero ricco e gustoso anche questo mese :-))

Devo ammettere che questa rivista mi sta dando davvero soddisfazione, ogni mese imparo qualcosa di nuovo.

PS: altra novità qui

4 commenti:

elisa ha detto...

tu lo sai che mi stai facendo sbavare vero???

Beba ha detto...

:-)

serendipity ha detto...

Beba, sarà gradità una risposta alle mie e-mail per piacere ASAP
grazie
crafty joan

Unknown ha detto...

mi stai facendo venire una curiosità pazzesca!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...