venerdì, marzo 14, 2008

Mi rimetto in pari...

...o almeno ci provo.

Dunque ho nell'ordine 1 taggatura e 1 partecipazione ad un RAK (sono stata estratta e adesso devo annunciare la mia estrazione).

Ma prima mi sembra opportuno un aggiornamento...dunque ultimamente sono stata super presa perchè 'ci stiamo allargando' e in + c'era il Planet cui siamo andati col nostro stand (e ora c'è il post Planet ovviamente...).

Poichè sto facendo colloqui a manetta per trovare la persona che mi aiuterà al lavoro (non vedo l'ora di poter dire 'questa cosa la farà il/la mio/mia assistente, io ho un album da finire'...uahauahauahauahauahahauhua....si, lo so, sono una povera illusa...) confido di ritornare ad essere più presente a breve (anche perchè, insomma, riuscire a malapena a guardare le figure sui blog delle amiche perchè se mi fermo a leggerne uno poi non posso fare una capatina dalle altre e avere circa 2000 mail private da leggere non è proprio il massimo della vita).

Comunque, a parte la stanchezza dovuta al week end lavorativo (l'età che avanza si sente: a vent'anni il lunedì (anche post fiera, m'era capitato di lavorare allo SMAU) ero fresca come una rosa...oggi è il venerdì post fiera e io sono praticamente un cadavere :'| ), mi sono rimessa a produrre, solo che sono cose che devo regalare e quindi finchè non arrivano a destinazione (ehm, ovviamente prima le devo finire) non posso mostrare nulla.
Quindiiiiiiiiiiiiiiiii....stasera mi limito a scrivere (poi torno al mio album)...

Mi ricordo di essere stata taggata da Cri e copio qua sotto le regole:
Regolamento del Tag:
1) mettere il link della persona che ti ha taggata;

2) Mettere il regolamento del tag sul proprio blog;

3) Indicare 6 abitudini /cose/ particolarità su di te, non importanti;

4) Taggare a tua volta 6 persone e mettere il loro link sul blog;

5) Avvisare queste 6 persone.

Cominciamo...

1) Fatto :-)

2) Fatto anche questo :-))

3) Questa è difficile...ma ci provo:

- in genere mi ricordo di avere una televisione (e che, quindi, potrei anche accenderla) intorno alle 20:30. Se sono sola a casa magari manco la accendo, se viene accesa prima è perchè mio marito è già rientrato e la sta guardando.

- ho il mezzo numero di scarpe (37 e 1/2) ...peccato che di scarpe col mezzo numero ce ne siano ben poche in giro :-((

- sono molto golosa

- adoro il pesto di pistacchio

- mi piace tantissimo leggere e se un libro mi prende particolarmente sto sveglia finchè non lo finisco o finchè non mi addormento sul libro senza rendermene conto

- adoro i cani

4 e 5) Visto che è passato un secolo dalla mia taggatura, di sicuro tutte avranno già fatto questo giochino, quindi non taggo nessuno per questa volta...a meno che non ci siano dei volontari ovviamente.

Ed ora veniamo al RAK...

Grazie ad un colpo di kiulo, sono stata estratta dalla socia per il suo RAk, quindi riceverò in dono una sua creazione (wow, non vedo l'ora). Per questo motivo sono qui a lanciare a mia volta un RAK e poichè i miei tempi sono biblici vi prego di tenerne conto prima di prendere paura perchè qualcosa non vi arriva...tra tutte le persone che commenteranno questo post, estrarrò a sorte 3 nominativi cui inviare udite udite entro la fine del 2008 un regalo fatto da me (sto larga così sono sicura che non faccio ritardo visto l'andazzo).
Chiedo in cambio che queste tre persone facciano lo stesso sul loro blog.

E ora vado a scrappare che sono in crisi d'astinenza...buona notte!

PS: Un grazie infinito a Erika per i suoi deliziosi biscotti dello swap biscottoso...purtroppo non sono riuscita a fotografarli (chiedo umilmente perdono, proprio non ci ho pensato, ero cotta dalla stanchezza e il mattino dopo era troppo tardi...erano troppo buoni...), quindi Erika, se mi mandi tu una foto provvedo a bloggarla.

9 commenti:

serendipity ha detto...

Beba, posso aver'una risposta ASAP
grazie
crafty joan

Beba ha detto...

Ho risposto oggi, ora comunque te la inoltro.

Marevan ha detto...

Eccomi qua !! Ci provo a partecipare al tuo RAK !! Ci vediamo domani !!

Unknown ha detto...

eccomi...sono la terza :))))

Nadia ha detto...

mi aggiungo pure io

Mariana ha detto...

Dopo una vita faccio un giretto per i blog x lasciare i salutini... e ci sono un sacco di rak!!!
Bello leggere tante novità. A presto

Giuly ha detto...

Un rak? una cosa fatta da te? ma ceeeerrrrrrrrrrrto che mi iscrivo
presente!
cipo

valep80 ha detto...

Presente! Non mi posso tirare indietro se si tratta di qualcosa fatto da te...quindi tento la fortuna :)
Vale

Désirée ha detto...

Anch'io mi iscrivo al RAK, incrocio le dita e...........

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...