giovedì, marzo 20, 2008

10 e lode!

Grazie di cuore a La Simo per avermi assegnato questo premio, ovvero il 'Dieci e Lode', con la seguente motivazione (copio e incollo direttamente dal suo blog): "Beba: perchè è BEBA!"


Ma vediamo di capire bene in cosa consiste... "Dieci e Lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone. Come si assegna? Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione (è o non è abbastanza elastico e libero?) sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere, dalle quali il premio "Dieci e Lode" (e anche la sottoscritta ndr) si dissocia e con le quali non ha e non vuole avere nulla a che fare.

Ed ora come da regolamento, continuo copiando le regole...

Le regole:

-Esporre il logo del premio "Dieci e Lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (sotto c'è il pratico copia e incolla);
-Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
-Inserire il regolamento;
-Premiare almeno un blog aggiungendo la motivazione;
-Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio, per permettere la sua diffusione, ricevendone + di uno non è necessario ripetere la procedura ogni volta, a meno che non lo si desideri. Ci si può limitare ad esporre i premi in bacheca per poterli mostrare e vantarsi per il numero dei premi conquistati.


Dunque...intanto ringrazio di nuovo La Simo perchè mi apprezza per quello che sono.
In quanto ad assegnare il premio ad altri...ne avrei centomila da assegnare, visto che le persone che apprezzo ed ammiro e hanno un blog sono davvero tantissime e, poichè ora che ho avuto il premio lo posso assegnare quando mi pare, ne assegnerò almeno uno a settimana :-)))

Il premio di oggi lo voglio dare ad una ragazza che ho imparato a conoscere in privato solo di recente (anche se via blog e via mail già la conoscevo un pochino), che mi fa ridere e anche riflettere con le vicissitudini sue e della sua famiglia (in crescita) e che vorrebbe tanto partorire oggi perchè non le piacciono gli ospedali e non ci vuole andare a Pasqua (ma io tifo perchè nasca ariete, come me), con la speranza che il premio faccia venire voglia al pupo di uscire a conoscere il mondo, ovvero a "Elisa, quella del Bubi" con un abbraccio!!!

PS X LISANNA: ormai è troppo tardi, nasce ariete come me :-)) Rassegnati!!! (comunque anche mio marito è pesci)

5 commenti:

Lisanna ha detto...

ancora con questa storia che il mio nipotino debba nascere ariete???
:P
Meglio pesci come lo zio :O)

elisa ha detto...

Io sono commossa!!!! grazie grazie grazie....mi sa che hai ragione tu ormai, sarà un'ariete... =)

marisa ha detto...

Lisannaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Ma cos'hai contro gli arieti?

Anche io sono Ariete, non siamo mica così pessimi come ci descrivono......

:-)))))))))))))


Ciao Marisa.

Anche io tifo per il "pupo ariete"
e ormai la cosa è sicura oggi è 20, domani è 21.

Désirée ha detto...

Scusate se mi intrometto, ho visto che qui state prendendo "decisioni" importanti, ma dovrei dire una cosa a Beba: ti ho taggata, vai sul mio blog, ciao. Continuate pure. :)

Beba ha detto...

Ecco, diglielo Marisa che essere ariete è una gran bella cosa :-)))

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...