domenica, dicembre 09, 2007

Iperproduzione di ATCs

Ho deciso di far nevicare, mi spiace per voi :-))
Da quando finalmente il negozio è andato on line, mi sento come se un macigno mi fosse stato tolto dalle spalle e, visto che ormai mi sono abituata a fare le ore piccole per lavorare al sito e ora il grosso del lavoro è fatto (anche se ci sono comunque ancora taaaante cose da rivedere, sistemare, rifare, sostituire, aggiungere...), ho addosso una voglia di scrappare che è incredibile.

Vi basti pensare che solo l'altra sera ho prodotto:

- 15 timbri per dei regalini (non i Beba Stamps, quelli sono fatti 'a macchina', questi, invece, li ho fatti col kit Imagepac per uso casalingo, usando dei dingbats free che sono troppo belli (li ho fatti anche per me)),
- 6 cards,
- 22 ATCs
- mezza cartella della tombola (per la tombolata ASI che ci sarà domenica prossima)
- confezionato 4 album (da regalare) con la mia nuova macchinetta che rilega, la famigerata Bind it All,
- impostato altre 9 ATCs musicali (queste vanno a ruba con gli scambi tra collezionisti di ATCs, così la mia collezione di ATCs fatte dalle altre ragazze (che sono bravissime) diventa sempre + ricca).

E ho pure cercato di stare buona e andare a letto ad un'ora decente, che poi la mattina svegliarsi e andare in ufficio è un trauma (e fortuna che abbiamo la torrefazione a due passi).

Ma ora, bando alle ciance, eccovi le mie 22 ATCs della serie Pink Word (non so se è perchè per lavoro uso l'inglese tutti i giorni, ma i titoli delle ATC in italiano non mi vengono...).
Ispirata dallo swap Grandi Marche che il gruppo ATC Mondo che frequento ha lanciato tempo fa (e a cui, ahimè, non sono riuscita a partecipare), mentre ero dalla parrucchiera ho ritagliato dai giornali tutte le cose rosa di marca che ho trovato.

Il cartoncino è un bellissimo Canson dorato (dal mio spacciatore di articoli per belle arti, il Colorificio Pontevichi di Codogno) che si sposa benissimo col rosa.

Per chi se lo sta chiedendo si, la mia parrucchiera ormai si è rassegnata a vedermi tagliuzzare, uncinettare e anche decorare palle di Natale in negozio mentre aspetto, comunque me li porto da casa i giornali da tagliare...e lo faccio anche quando sono in fila dal dottore o dal dentista, tanto per essere precisi...altrimenti mi sembra di 'buttare via il tempo' e si sa che il tempo perso non si può recuperare.
E lo farei anche mentre sono in coda al supermercato se non avessi il carrello in mezzo alle scatole ;-))

E voi, cosa fate mentre aspettate dal dentista o dalla parrucchiera?

20 commenti:

valeria ha detto...

ciao beba!
intanto auguri per il sito....ho letto ora anche se lo avevo già intuito che avresti aperto un negozio on-line!!!

Giuly ha detto...

ora.. devo trovare il modo di spiaccicare qui una faccina... o la ma foto... perchè sono a bocca aperta! ma sono bellissime!!
ho trovato cosa far fare durante le feste di natale a Giulia.. le ATC rosa!! è il suo colore preferito.. come preferito è il fatto di ritagliare giornali e usare la colla!!
belle belle!
...ps... e chi ce l'ha il tempo di andare dalla parrucchiera???

Beba ha detto...

allora mando alla piccola Giulia un pò di cartoncino dorato, che sta proprio bene bene col rosa :-))
Lo vuoi già tagliato a misura?

kushi ha detto...

Che produzione complimenti!!!!

Ho sbirciato il tuo nuovo shop! Veramente complimenti!!!! Molto carino e ben fornito!! :)

Anna ha detto...

complimentoni per il tuo negozio online!!! e anche per le tue glamour atc ;O)

Fulvia ha detto...

complimentoni beba sono bellissime

Unknown ha detto...

anna mi ha tolto le parole di bocca sono troppo glamour!!!!!!! ma quanto produci??? ma cosa sono i beba timbri???? perdonami sono intronata totalmente!!!! certo che tu sei proprio una creativa inside!!!!!ma le altre cose che hai prodotto non ce le fai vedere io sono curiosa come una foca!!!!Bebuccia ma tu hai anche le spirali nello shop????

elisa ha detto...

complimentissimi per tutto... io quando vado dal dentista non faccio niente perchè sono terrorizzata, mentre le rare volte che riesco ad andare dalla parrucchiera mi rilasso totalmente...anche perchè mi capita proprio poche volte di stare sola soletta....Bellissime le tue ATC!

Giulia ha detto...

Io dal parrucchiere vado di rado (e si vede, direbbero in molti...) e dal dentista be' quando serve, cerco di andare con appuntamente per non dover aspettare troppo a lungo e in effettinon ricordo lunghe attese, cmq nell'attesa, seppur breve leggo i gossip delle riviste che non compero ma mi fa piacere trovare sul posto! Però quando decoupavo - ricordo lontano nel tempo - ritagliavo carte SEMPRE E OVUNQUE. E son d'accordo con te: ABBASSO LO SPRECO DI TEMPO!!!

Silvanaa ha detto...

Prima di tutto complimenti per il nuovo sito!
Ho visto che hai lavorato come una matta, ma come fai ad essere così veloce?!?
E' vero, il tempo è denato, ma spesso sono "al verde" e non vado dalla parrucchiera, però è anche vero che approfitto delle code per leggere e rilassarmi, ma l'idea di tagliuzzare è comunque rilassante, proverò anch'io!!!
PS: non riesco ad aprire i collegamenti ... sig!
Saluti
Silvia

Beba ha detto...

grazie a tutte :-))

@Rosy: i Beba Stamps sono timbri industriali di ottima qualità fatti con disegni e scritte (in italiano) delle designers (una di loro sono io) di 2B Crafty.

@Silvana: mi sono velocizzata nel taglio delle ATC (e delle pagine in generale) con la Dreamkuts...sai, avendola in negozio qualcuno doveva sacrificarsi a comprare e usare la prima :-))
Ora i collegamenti funzionano, avevo sbagliato a mettere i link, sorry.

Vale ha detto...

Mamma quanteeeeeeee!!! E tutte carinissime.

Anonimo ha detto...

:0) Beba! Vado a vedere il tuo shop ... l'ho scoperto dal blog di Scrappola! :0)

Complimenti.
Giulia

Beba ha detto...

@Rosy: in risposta alla tua mail, ti ho fatto aggiungere la categoria 'In arrivo' nel negozio, così puoi sbirciare cosa sta per arrivare di nuovo ;-))

serendipity ha detto...

Nice ATCs.sono nella zona PINK per miei lavori.
domanda.???
cosa significa CRAFTY ???
ciao joan

Beba ha detto...

Ciao Joan, mi stupisce che me lo chieda tu, che sei inglese, dato che il nome mi è stato suggerito da amici inglesi quest'estate mentre ero a Londra :-)
Comunque, crafty significa anche 'abile con gli hobbies creativi' (craft in inglese) e siccome l'azienda 'madre' è la 2B Engineering, chiamare il negozio 2B Crafty è venuto da sè (gli inglesi interpretano 2B come il verbo essere all'infinito).
Baci,
Beba :-))

serendipity ha detto...

Grazie per avere risposta Beba, lo so cosa significa ma avuto sapere se tu conosci tutti significati di questa parola.

Come tu lo sai questa è mio sopranome, perche mio cognome è CRAFT e perche sono molto abile con gli hobbies creativi.

Ma c'è un altra significato che tuoi amici non hanno detto......

CRAFTY = FURBO, ASTUTO, SCALTRO !!!!
ero mio sopranome a scuola !!!

cosi tuo negozio significa anche
ESSERE FURBO !!!!! lol lol lol

buon weekend
ciao
crafty Joan

Gio ha detto...

Un grosso in bocca al lupo per ilnegozio...e mamma quanto produci! Mi piacerebbe scambiare una ATC con te! Se ti va, anche dopo le feste, naturalmente.
Ma tu dove le tieni tutte?? hai per caso fatto un post su questo?

Beba ha detto...

Scambio volentierissimo le mie ATCs con te, Gio!!!
Le tue mi piacciono un sacco :-)))

Io le tengo in un raccoglitore A4 ad anelli (riciclo scolastico) in cui ho messo tante cartelline porta ATC (sia verticali che orizzontali) che mi ha procurato il mio fornitore di materiale per ufficio.
Sono in plastica trasparente con tante taschine e le trovi anche da Buffetti (le comorano i bambini per le loro figurine).
Però stavo pensando di fare qualcosa di un pò + bellino...

Gio ha detto...

L'idea mi piace , magari la struttura (anelli e tutto) si puo' attaccare a una sorta di scatola alterata, potrebbe essere un 'idea. Ok per lo scambio ...ci sentiamo dopo la befana! ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...