sabato, dicembre 08, 2007

Un CJ piccolo piccolo

E' quello di Tati, del giro Scrapbookiando: veramente minuscolo.
Il tema era 'Cosa ti piace dello scrapbooking'.
Io un album lo vedo come un libro di storia illustrato, che racconta la mia storia, quella della mia famiglia e dei miei amici, come la vedo io, col mio personale punto di vista.
Considero lo scrapbooking un modo per fissare in maniera indelebile i ricordi, per portarli sempre con sè e raccontarli a chi verrà dopo di noi.

Quindi, quella che segue è la mia entry (ho stracciato e grattato la carta dello sfondo per conferirle l'aspetto vissuto che cercavo, e ci ho dato dentro col distress):

3 commenti:

Erre54 ha detto...

direi perfetto come piace a me
ciao
Erre54

Marevan ha detto...

Ma e' una meraviglia !!! Bravissima

Anonimo ha detto...

Beba volevo farti i complimenti per l'apertura del tuo shop!!! Sono già andata a fare un giretto!!! Congratulazioni! ^-^ E meravigliosa entry! ^-^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...