giovedì, dicembre 06, 2007

Gli ultimi due pacchi...

...che mancano all'appello sono quello che Daniela2 (la nostra Daniela di Bologna) ha ricevuto da Monica_cipolla, che potete ammirare qua sotto (cara Cipo, mi hanno detto che quei buonissimi biscotti sono quasi finiti...se ne mandi un pò qua da me, poi ci penso io a farli avere a Daniela :-)))


E da ultimo il pacco con le prelibatezze che Erre ha ricevuto da Aless:



Ebbene, colgo l'occasione di questo post, per dichiarare chiuso il 1° Scambio Tipico Natalizio e per ringraziare tutte le partecipanti per aver aderito e per aver partecipato con così tanto entusiasmo.
E' stata una bellissima esperienza, che spero di ripetere al più presto (mica dovremo aspettare il prossimo Natale, vero???), magari con un altro menu, ehm, volevo dire tema, uno scambio con un altro tema (non necessariamente gastronomico).
Un abbraccio a tutte e al prossimo scambio :-))-

12 commenti:

Erre54 ha detto...

ieri pomeriggio ho ricevuto il pacco .da Udine..
il mio e' stato spedito il 30 novembre chissa se e' arrivato..ti ho scitto in pvt, hai ricevuto la mia eìmail della spedizione?
ciao
Erre54

Milvina ha detto...

Grazie di cuore Beba, lo swap è stato un successo soprattutto per come lo hai gestito... io spero di partecipare anche ad altri scambi, l'idea di dare e ricevere una sorpresa è stupenda!

:)

Giuly ha detto...

Grazie Beba per l'opportunità dello scambio ... e grazie alla mia mittente.. e anche alle ragazze che hanno partecipato perchè devo dire che ri-parteciperei volentieri.. e aspetto il prossimo scambio!!
Per i biscotti... forse è il caso che li mando direttamente alla destinataria.. che dici??? ^_____^
GOLOSA!

Erre54 ha detto...

A natalew sempre swap prodotti tipice
Grazie
Erre54

Viola ha detto...

E' stato bellissimo partecipare a questo scambio e non vedo l'ora di farne un altro. Grazie per la bella opportunità che ci hai dato.
Bacetti

Viola

p.s. anche i VS blog (blogger) funzionano male in questi giorni? Stress da festività?

Daniela ha detto...

Grazie Beba anche da parte mia per questa simpatica iniziativa!
Colgo l'occasione per ringraziare anche la mia mittente!!!

Mi piacerebbe ripetere l'esperienza quanto prima,direi che a Natale lo scambio gastronomico è il più adatto ma se lo facciamo in un altro periodo si può pensare ad uno scambio diverso, che dite?????

PS x Viola: si! in effetti in questi giorni ci sono un pò di problemini con i blog, evidentemente anche loro hanno bisogno di ferie :-)))

Francesca ha detto...

Grazie ancora a tutte e specialmente a beba per aver organizzato. E' la prima volta che vedo pacchetti partire ed arrivare con tanta precisione!!!!! Io partecipo volentieri anche non solo a natale ;-)

Silvanaa ha detto...

Grazie grazie e ancora grazie!!!
Lo swap natalizio gastronomico ha avuto un successone!!!
Grazie per l'occasione che mi hai dato!

Nadia ha detto...

Mi accodo al coro di ringraziamenti per questo scambio! E' stato divertente partecipare e ricevere è stata una festa...

Marevan ha detto...

Ringrazio anch'io per aver organizzato questo swap cosi' divertente (anche se la mia bilancia mi ha gaurdato male l'ultima volta che ci sono salita sopra !!! LOL). Sono pronta a ripetere la bella esperienza

Luisa ha detto...

Anche io vorrei ringraziarti Beba, partecipare a questo scambio è stato divertentissimo!! E sono pronta anche io a ripetere l'esperienza!
:-))

berny ha detto...

Ciao, sono berny ed ho da poco cominciato il mio blog
sognidilana-berny.blogspot.com
Mi è piaciuta tantissimo l'idea dello scambio natalizio. Peccato io sia arrivata tardi!!! Che ne diresti di organizzarne uno "befanizio" ??? Io e molte mie colleghe knitters saremmo moooolto ben disposte!!! Se non te la senti di organizzarlo potresti darci qualche indicazione utile??? Spero di sentirti al più presto, buon blog, berny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...