lunedì, dicembre 17, 2007

Anche la tombola è scrapposa!

Ieri sera l'ASI ha organizzato una tombolata virtuale, con la presidente Lisse che estraeva i numeri e diceva anche il corrispondente nella smorfia napoletana (almeno credo fosse la smorfia napoletana, perchè qua da noi sono un pò diversi).

Aveva invitato chi voleva partecipare a scrappare una cartellina della tombola da usare per la tombolata.

Io alla fine non sono riuscita a partecipare (e, visti i premi favolosi e il divertimento che trasuda dalle oltre 40 pagine di commenti nel post (sul forum ASI riservato agli associati) delle estrazioni, mi dispiace davvero tanto), anche se ho comunque passato una piacevolissima serata in compagnia (giocando a UNO, e ho anche vinto :-)).

Comunque la mia cartellina l'avevo scrappata (non vi eravate chiesti come mai sta nevicando in quasi tutta l'Italia?) e la userò alla tombolata di famiglia a Natale.
Ho copiato il sistema delle finestrelle dall'ATC col calendario dell'avvento che Marcella mi aveva regalato tempo fa, mentre i numeri sono quelli di una cartella vera della tombola, che mio marito ha scelto a caso.

Eccovi la cartellina (scusate per i colori della scansione che sono sfalsati, appena mi arriva la macchina fotografica nuova prometto di cambiare le immagini) con le finestrelle chiuse:


e con le finestrelle aperte:

3 commenti:

Fulvia ha detto...

la cartellina è bellissima brava!!

marisa ha detto...

ciao Beba,
finalmente riesco a lasciare un commentino sul tuo blog, che leggo sempre..........
Pensa, x per te mi sono addirittura iscritta a Blogger!
:-))))))
bellissima la tua cartella della tombola-scrap!
e che pazienza certosina ad intagliare tuttle le finestrelle!

ciao un abbraccio Marisa

Monica ha detto...

Mamma mia Beba! che pazienza! :-)
Tanti auguri!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...