mercoledì, maggio 30, 2007

CJ del Gratacü: due nuove scrappate

Ebbene si confesso, è colpa mia se nevica in Val d'Aosta perchè questo mese non solo ho scrappato su 4 CJ ma uno di questi (quello di Francy) è pure in anticipo di un mese :-))

Sempre per il CJ del Gratacü questa volta avevo da fare il Cj di Lisanna dal tema 'Favorite Place'.
D'acchito quando ho letto il tema ho pensato che io non ho un luogo preferito, per me ogni luogo va bene purchè sia insieme alle persone cui voglio bene.
Ma poi mi sono detta: 'possibile che tutte le persone di questa terra hanno un luogo in cui amano stare + di ogni altro ed io no???!!!'
Allora mi sono messa a pensare e mi sono resa conto che per trovare il mio posto preferito non dovevo andare lontano, perchè c'ero già.
E' qui dove vivo, la mia casa, il mio posto preferito.

Da cui la mia entry molto sobria. Il journaling è nascosto da un'aletta (pregasi notare la 'chiusura innovativa' che mi piace un sacco) e lo riporto nel seguito visto che è scritto a mano e dalla scansione non si legge bene:

"La mia casa, il mio rifugio, la mia isola felice. E' qui che ogni sera sono felice di tornare, è qui che sto sempre bene, è qui che mi sento libera, serena, in pace, a casa. E' qui che trovo sempre tanto amore!"

Sono due pagine affiancate:
1° pagina2°pagina con aletta chiusa:2° pagina con aletta aperta:
Il tema del secondo CJ, (quello in anticipo) cioè del cj di Francesca, è 'a trip to remember'...beh, quale viaggio potrei voler ricordare più del mio viaggio di nozze?
Il viaggio in cui quando mi chiedevano di mio marito rispondevo 'CHI???' perchè ancora non ero abituata a quella parola, il viaggio in cui quando qualcuno mi chiamava 'Signora ....' pensavo che ci fosse mia suocera anzi, sua madre perchè nemmeno alla parola suocera ero ancora abituata, nei paraggi...e non ci sono parole per descriverne il ricordo, così come due o tre foto (giusto quelle che avrebbero occupato le pagine a disposizione) non avrebbero potuto raccontarlo...così ho usato 35 foto :-)) con un trucco...avete presente quegli indici che vi fanno quando stampate le fotografie? Di fatto sono piccolissime stampe delle vostre fotografie e siccome adoro i miniformati e qua non si butta via niente...le ho usate :-))
Ecco le mie pagine: pochissimo journaling (giusto poche parole), niente abbellimenti (non avevo spazio) e tante foto, 35, oltre all'itinerario della crociera.
Anche qui sono due pagine affiancate...
pagina 1:

pagina 2:

6 commenti:

Lisanna ha detto...

figo!!!
hai usato le fotine quelle piccole piccole pccole delle preview del fotografo vero??

Beba ha detto...

oh yeah!!!
lo so, sono una grande 8-)

tiz ha detto...

Mamma mia Beba le paginette sul viaggio di nozze sono troppo belle :)) Gli indici con il numerino mi piacciono un sacco, era un sacco che non ne vedevo :D

AmicheScrappose ha detto...

che belloooooo!!!Anche io ho fatto la crociera per il viaggio di nozze....che nostalgiaaaaaaa!!!!
sonia

Anonimo ha detto...

Complimenti per tutte e quattro le pagine. Anche a me piace molto usare le foto piccoline... ma me le devo "creare" perchè il mio fotografo non include le anteprime... sigh sob... e poi la chiusura innovativa è già finita nella cartella scopiazzo!!! :)

Federica ha detto...

Ciao socia!!!
giusto un salutino... belli i cj!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...