venerdì, marzo 23, 2007

CJ del Gratacü

Ehm, che nulla ha a che fare col termine dialettale lombardo che ha un suono moooolto simile ma significato completamente diverso (questo è tratto dal dialetto ticinese) e non dico altro per non aiutare troppo chi desidera partecipare al concorso sul blog di Iole (comunque io ne avevo vinto uno che non mi è mai stato spedito...farò le mie rimostranze a Iole).
Dunque dicevamo...il mese scorso è partito questo nuovo giro di cj (l'altro oramai è alla fine, mi manca solo ancora il cj di Monica da fare ma è in ritardo rispetto alla tabella di marcia, quindi non ho idea di quando mi arriverà e lo potrò fare), siamo in 6 ed ognuna di noi ha scelto un tema diverso (trovate il link col dettaglio qui a destra nelle iniziative in corso).
Il mio tema è "3 buoni motivi per essere felice", ho fatto un PBA e qui sotto vi mostro la copertina (c'è poi una tag con le istruzioni, ma quella non l'ho scansionata).


Rosy, invece, ha scelto il tema "Handmade" e mi ha espressamente chiesto un Beba Bijoux: eccola accontentata :-))

pagina 1:

pagina2:
Ora ho per le mani il Cj di Iole che vuole una bella ricettina al cioccolato...ma qui mi dovrò sacrificare a cucinare il dolce prescelto (ho già deciso e non vedo l'ora di mettermi all'opera) per poterlo fotografare come merita :-P

4 commenti:

Lisanna ha detto...

la tua copertina è stupenda..
ma anche l'entry che hai fatto nel cj di Rosy..
Bravissima..

Beba ha detto...

grassie :-))

Manu ha detto...

Bello!!! Senza saperlo ho scelto lo stesso tema per il cj di scrapbookiando, l'ho poi generalizzato in COSA (o chi) VI RENDE FELICE!Partecipi anche tu?

Beba ha detto...

sono sempre incasinatissima, ma ai giri di cj non riesco a resistere..quindi si, sto pensando al tema (mi stuzzica fare un altro ricettario) e ho già idea del formato (devo solo decidere il colore di base)...
speriamo di farcela :-P

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...