venerdì, ottobre 06, 2006

Ultimissimi

In questo periodo ho sempre meno tempo da dedicare ai miei hobbies, visto che ho iniziato il mio nuovo lavoro e la tesi diventa sempre + impegnativa...vebbè, teniamo duro...
Sono però riuscita ad abituarmi a stare sveglia la sera (si, poi la mattina è dura alzarsi, ma recupero nel weekend il sonno perso), così ogni giorno riesco comunque a metter mano ai miei lavoretti.
Peccato che poi passi del tempo prima che riesca a fotografarli e bloggarli...vabbè, diciamo che gli ultimi che ho fotografato sono qua sotto, gli ultimi che ho fatto non li ho ancora fotografati/scansionati, quindi li vedrete prossimamente.




1 commento:

MyStrawberryNose ha detto...

Ciao!! Adoro i blog di creazioni!!! E le tue mi piacciono molto! anche io creo! Se ti va passa da me, potremmo seguirci a vicenda e organizzare quelche swap!!! Sarebbe divertente e carino! Ti aspetto!

mystrawberrynose.blogspot.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...