martedì, settembre 12, 2006

Strane abitudini

Eccomi qua ad eseguire i compiti a casa, dopo essere stata taggata da Iole per questo giochino.
Il gioco consiste nello scrivere 5 mie strane abitudini e nel passare la palla ad altre 5 amiche attraverso commenti ai loro blog.

Non è stato facile decidere cosa scrivere, visto che essendo mie abitudini a me non sembrano strane, ma normalissime.
Ho costretto mio marito ad aiutarmi e lui, dopo l'iniziale dichiarazione "Ma tu, tesoro, non hai nessuna strana abitudine" e dopo essere stato torturato col solletico, ha iniziato a 'cantare' ed è venuto fuori che io di abitudini strane (secondo lui) ne ho ben + di 5 :-(((((
Comunque, quelle descritte nel seguito, sono in pole position (e se ora mio marito non la smette di 'cantare' scrivo anche le sue di strane abitudini).

1) Nonostante la mia passione per le tazze di svariati colori e forme, in base alla bevanda che sto per bere ho una ed una sola ben precisa tazza. Inoltre quelle per la colazione a base di latte finto (perchè sono intollerante al latte normale) sono solo 2, identiche ma di colore diverso: una per i giorni pari e l'altra per i giorni dispari. Ho solo qualche piccolo disguido con i mesi di 31 giorni...ma non sono molti per fortuna.

2) Quando ascolto l'autoradio, ho la mano fissa sui tasti per cambiare stazione e continuo a cambiare canale finchè non sento la canzone di cui ho voglia in quel momento; finita la canzone, riprendo a schiacciare bottoni per cercarne un'altra di mio gusto. Questa cosa (che irrita profondamente mio marito ma per fortuna è condivisa dai miei cognati) va avanti ininterrottamente se la canzone desiderata non si trova...quindi sono una fervente sostenitrice dei comandi dell'autoradio sul volante (anzi, se qualcuno conosce chi li ha inventati, gli dia un bacio da parte mia)

3) Prima di andare al supermercato, scrivo la lista della spesa in ordine di 'percorso' a seconda di come sono posizionate le varie cose all'interno del supermercato stesso: non ripasso mai due volte per la stessa corsia.

4) Non resisto ai gadgets: se c'è da compilare/spedire/comprare qualcosa per avere un qualunque inutile e magari schifoso gadget: io lo faccio!

5) Adoro ricevere posta, quindi oltre che per il piacere di scambiare cose con le mie amiche, partecipo agli swap perchè mi piace da matti avere la cassetta della posta stracolma (ho anche aggiunto un cestino per la posta ingombrante) e nelle rare occasioni in cui la mia cassetta è vuota, sono molto dispiaciuta.

E ora che avete scoperto che sono una candidata al manicomio, vi dico chi ho deciso di taggare...Elisa, Alessandra, Nadia, Lara, Alessia.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Cazzarola: il punto 2 ed il 5 decisamente in comune!!!

Beba ha detto...

@Alessia: scrivi 5 tue strane abitudini e poi scegli 5 vittime (indichi i nomi nei post e le taggi nei commenti dei loro blog come ho fatto io)

@Daniela: vedi che non sono strane ma normalissime le mia bitudini? dovresti dirlo anche a mio marito...

Anonimo ha detto...

ma bene..ti stavo aspettando...veramente non pensavo (speravo) di essere io l'elisa indicata nel post...ora ci penso e poi ti farò sapere ;)
eli

Unknown ha detto...

io odio ivano quando continua a cambiare le stazioni della radio... mi fa venire un nervoso indescivibile.. non so nemmeno come faccia a decretare che quella stazione non gli va dato che ci passa sopra per solo un secondo... e tu per mezzora non fai altro che sentire: "bas -ser- di-gra-min-la-pur-non" grrrrr

Beba ha detto...

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!

barbara ha detto...

oddio! anche io ho terribili strane abitudini! questo giochino è davvero carino ed il tuo blog davvero piacevole da leggere...l'ho linkato al mio sperando non ti dispiaccia!

Beba ha detto...

eh però adesso le vogliamo sapere le tue strane abitudini...dicci dicci...

barbara ha detto...

ok...presto anche un mio post sull'argomento...è intrigante, no?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...