martedì, settembre 05, 2006

Bijoux per un matrimonio

La mia amica Paola G. è stata invitata ad un matrimonio per lei moooooooolto importante e mi ha chiesto degli accessori ad hoc.
Ha scelto l'abito (un tubino aderente nero lungo fino al ginocchio con degli inserti in pizzo), abbiamo comprato insieme le scarpe (bellissime, peccato che non ci fosse anche il mio numero): rosse decorate con Swarovski e inserti dorati (a dirla così non sembrano granchè, ma erano davvero stupende e molto fini ed eleganti), e si è fatta fare una stola di organza nera.
Quindi si trattava di giocare su nero, oro e rosso.
Le ho fatto la collana e l'anello Aurora (l'anello l'avevo già bloggato) con SW rossi e cristallo e le ho "rimodernato" una vecchia borsettina in organza nera applicandovi delle roselline in organza rosse (le mie famose roselline che metto ovunque), e già che c'ero le ho decorato con le roselline spruzzate di glitter una mollettina per capelli e fatto una spilla per tenere ferma la stola con una rosa gigante (sempre in organza rossa).
Ahimè in foto non si vedono molto bene (la spilla poi non son riuscita a metterla a fuoco), ma questi sono i risultati...ora aspetto una foto della Paola agghindata di tutto punto (il matrimonio è stato l'altro ieri e io non l'ho ancora vista)...



2 commenti:

Nadia ha detto...

che brava che sei a creare!!!! io sono un impiastro con perlline e co........

Beba ha detto...

in compenso sei un fenomeno con carta e colla ;-)
baciotti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...