giovedì, settembre 21, 2006

La mia prima volta


Ho deciso di postarla anche se la destinataria ancora non l'ha ricevuta, ma tanto lei, che è sempre sommersa dal lavoro, non ha tempo per girare nei blog ;-)
Sto partecipando ad un B.S.C (birthday scrap club) sul forum di Galassia di carta (vedi link nell'elenco a destra), che consiste nell'inviare ad ogni iscritta un regalo scrapposo ed una card per il suo compleanno secondo le indicazioni fornite nella personale wish list.
Elisa B. (metto l'iniziale per distinguerla dall'altra Elisa) ha scritto che le farebbe piacere ricevere una ATC augurale al posto della card, a tema compleanno oppure Elisa oppure libero, perchè lei le colleziona.
Io sono entrata un attimo in crisi (beh, non proprio un attimo), visto che non avevo mai fatto ATCs in vita mia e molte di quelle che si vedono in giro mi fanno senso perchè hanno quelle facce in bianco e nero che sembrano cadaveri.
Allora mi sono buttata nella gallery di twopeas per documentarmi, e ho scoperto tutto un mondo di ATCs, ho visto anche dei veri e propri capolavori in miniatura (e si sa, che io adoro le scrap-miniature), così mi sono lanciata.
A dirla tutta non so se quello che ho fatto sia degno di essere chiamato ATC, però mi piace (me ne sono resa conto quando il mio inconscio ha cercato di impedirmi di imbustarla per mandarla ad Elisa), quindi la bloggo.

8 commenti:

Ale ha detto...

Bella davvero!! Ottimo debutto!!Anch'io ho le stesse perplessità nei confronti delle ATC con i collage di immagini vintage di persone ... e forse per quello non avevo mai pensato di cimentarmi. Ammetto di essermi divertita nel fare la mia per la stessa destinataria!! :)

Anonimo ha detto...

ciao Beba,
6 stata brava per la prima volta, con un po di pratica, diverse tecniche navigare sul web imparare molto poi deve solo praticare, come ha fatto Elisa B.
Ho visto come lei fa passi grande con i suoi ATCs. tutti noi dobbiamo iniziare , imparare da qualche parte.
Io sono entrato in questo mondo 5 anni fa
aspetto la tua prossima ATC
inglesina

Beba ha detto...

grazie ragazze :-))

Anonimo ha detto...

Da profana e premettendo che per me ATC si avvicina molto alla sigla di una compagnia di trasporti pubblici...beh a me piace un sacco...quanta voglia che ho di farmi coinvolgere da questo mondo scrap!!!!ahi ahaia

Beba ha detto...

e allora lasciati andare ed entra nel tunnel dello scrap pure tu ;-)

Anonimo ha detto...

Mi piace molto anche se non ho capito cosa sarebbe un ATC sorry :)

Beba ha detto...

le ATC (Artist Trade Card) sono dei cartoncini di 6,4 x 8,9 cm decorati con svariate tecniche che si scambiano e si collezionano.
baciotti :-))

LaaLaa ha detto...

E' proprio bella!! E vedrai che ElisaB sara' felicissima di averla nella sua collezione!:)
Io sono nata il 10 Ottobre ;))))

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...