Niente sfide stavolta...
Siamo in dirittura d'arrivo, le tanto agognate vacanze stanno arrivando (ehm, una settimana al mare a dire il vero ce la siamo già fatta, ma siccome è passata non conta). Tra qualche giorno inizieremo le nostre vacanze spezzettate (un po' in vacanza, un po' a casa per esigenze lavorative, un altro po' in vacanza etc) finalmente :-))
Io e Luca, col nido chiuso, saremo troppo impegnati a giocare e divertirci per poter postare sul blog (e forse pure per scrappare), quindi vi saluto oggi.
Negli ultimi giorni, oltre che all'album di compleanno di Luca (prossimamente su questi schermi) mi sono dedicata ai pensierini per le sue maestre del nido: sono delle ragazze fantastiche e abbiamo deciso di dir loro grazie con un regalino hand made (speriamo apprezzino).
Ecco qui le confezioni (grazie Elisa per i favolosi centrini :-)) ora voglio anch'io quelle fustelleeeeeeee!!!) fatte con dei sacchetti per il pane, a cui ho messo un rinforzo per la base, un po' di patterned a cui ho decorato il bordo con un border punch, nastro, centrino e fiore, il tutto legato con un cordino (le foto sono pessime, lo so, pace).
Ed ora vediamo il contenuto in dettaglio...
portafoto IKEA alterato con foto di BatLuca davanti e dedica dietro (personalizzata col nome della maestra, ecco perchè anche sulle confezioni ho scritto il nome):
Per l'occasione mi sono rimessa a creare bijoux...ero un po' arrugginita, ma il risultato mi piace (notare quanto sono 'speciali' queste ragazze se addirittura per loro mi sono rimessa a fare i Beba Bijoux...). Si tratta di una rivisitazione di un mio vecchio modello (la
collana Ibiza verde della collezione Mare), ero partita con l'idea di fare lo stesso modello in tre colori diversi per le tre maestre, ma alla fine ho deciso di farle tutte verdi, perchè non avrei poi saputo quale colore avrebbe preferito ricevere ognuna di loro...Rivisitazione perchè ho cambiato la chiusura (che in foto però non si vede) e aggiunto della madreperla e delle sfere dorate.
La collana è inserita in un sacchetto di organza bianca.
Ed infine la card...per questa mi sono scrapliftata :-)) Ricordate questa
mia card? la seconda... mi piaceva tanto e così l'ho reinterpretata ;-)
Ed ora non mi resta che sperare che i pensierini piacciano e augurare a tutti voi buone vacanze e buona estate...ci vediamo a settembre!