giovedì, aprile 07, 2011

Relax

La sfida di Two Peas di oggi prevedeva di scegliere un layout nella gallery e scrapliftarlo.
Io a dire la verità non amo molto gli scraplift, questo è il secondo o terzo che faccio perchè mi sembra brutto fare pagine fotocopia. Però siccome non amavo neanche gli sketch (mi facevano sentire 'costretta') mentre adesso non riesco più quasi a farne a meno (velocizzano il lavoro in maniera incredibile), chissà che non impari ad apprezzare anche gli scraplift...una cosa è certa: ci ho messo pochissimo a farla (in effetti è anche semplice semplice).

Ho scelto questa pagina di lots2scrap che è perfetta per la foto del Mini in spiaggia nell'agosto 2009 (aveva quasi due mesi in questa foto) a Lerici...come passa in fretta il tempo!


1 commento:

Alessandra ha detto...

Dolcissimo!!!! Complimenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...