giovedì, gennaio 06, 2011

Portamenù Take Away

Da quando c'è il Mini le uscite serali al ristorante sono ovviamente diminuite (soprattutto perchè va a nanna alle 20:00), per fortuna ci sono i take away.
Ci capita almeno una volta alla settimana di farci portare la pizza, ogni tanto prendiamo una cena cinese o messicana o magari un panino di Mac Donadls o Burgher King...quindi abbiamo in casa i vari menù dei locali da cui ci serviamo. E sono sempre in giro...
Mi sono stufata di doverli cercare nei cassetti (in cui li infliamo per non farli distruggere dal Mini) ogni volta, così ho creato un album portamenù che ho chiamato Take Away.
L'ho appena finito (iniziato ieri e finito oggi e ho già rimesso a posto la scrivania: domani nevica!) e fatto le foto al volo per farlo vedere ad un'amica in chat...le foto sono un pò sfocate (al solito), ma preferisco non usare il flash (certo, se usassi il cavalletto invece di lasciarlo in un angolo forse sarebbe meglio...).
Nell'interno delle copertine ho messo delle taschine per i biglietti da visita di quei ristoranti/pizzerie di cui non abbiamo il menù cartaceo.
Per le pagine interne ho usato le buste che ho in ufficio :-))



 
Ho già inserito delle buste in più per eventuali nuovi locali, anche se aggiungerne anche altre sarà un lavoretto veloce veloce :-))
E ora vado a nanna che domani mi aspetta una luuuuuuuuuuuunga giornata.
Buona notte a tutti!


PS: appena avrò un momento scriverò delle mie disavventure con Vodafone e TeleTu (ex tele2) -_-'

4 commenti:

elisa ha detto...

mi piace mi piace mi piace!!!!! e'prima di tutto una genialata... anche io ho menu' sparsi ovunque... e poi la realizzazione mi piace tantissimo!!!

SimoB77 ha detto...

ma...allora...non sono l'unica ottima cliente di tutti i take away possibili?!?!?!?!? w w w! e ottima idea da rubare assolutamente...così il mio disordinatissimo cassetto e il mio arrabiatissimomaritomanonsitrovamainoenteinquestacasa ti ringrazieranno!!!

kiki ha detto...

bellissima idea!

Shamira Gatta ha detto...

Che ideona!!!!
Io ho un cassetto che chiede pietà, pieno di menù sparpagliati che hanno vita propria...
Adoro ordinare al cinese, al giapponese al messicano...
Mi piace così tanto che su ogni menù, ad ogni piatto ci sono i voti ^^
Complimenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...