venerdì, dicembre 10, 2010

Sketchabilities #36: First birthday

Adesso che scrappo in 30x30 sto cominciando ad apprezzare molto le varie sfide che ci sono in giro per il web, perchè trovo sempre sketch intriganti che mi consentono di portare avanti i miei album facendo pagine che certe volte (come questa) sono decisamente molto lontane dal mio modo di scrappare, però mi piacciono.

I minialbum restano comunque sempre il mio grande amore, infatti ne ho già un altro in cantiere...oltre a quello rotante della mia gravidanza :-))

Tornando al tema del post, ecco la pagina che ho fatto con le foto dell'attacco alla torta della festa per il primo compleanno del Mini (per la cronaca, alla fine una bella ditata di panna è riuscito a mangiarsela nonostante il mio impegno per difendere l'integrità della suddetta torta).


Ho seguito lo sketch numero 36 di Sketchabilities, con qualche modifica (ho messo 4 foto anzichè 2 e niente fiori).


Visto che bello il badge con lo smile che si lecca i baffi?


PS: oggi sono 18 mesi...come vola il tempo!

3 commenti:

Lisanna ha detto...

bellissimo questo layout!! bravissima!!!

elisa ha detto...

Bello!! anche io ho evitato i fiori... lo smile è simpaticissimo, mannaggia non abitare a codogno.. ;) stiamo decisamente rivalutando i 30*30... =)

Analia Cristina ha detto...

ciao Beba,hai fatto un bellissimo lavoro,stupendi i colori,equilibrio,ma il meglio :IL MODELLO!!!Un anno è già passato?veramente il tempo vola!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...