mercoledì, novembre 17, 2010

Save the date!

Dato che qualcuuuuuno ha aperto in anticipo il regalo di Natale che le ho fatto, posso pubblicare questo album su cui segnare le date importanti.
Mi sono dimenticata di fotografarlo come si deve, quindi ho solo le foto scattate al volo sul mio piano di lavoro per farlo vedere ad un'altra mia amica che era curiosa :-)
 La struttura è semplicissima: pagine interne Zutter color crema 7,5x5 con bordino disegnato con lo Zig nero, cartoncino kraft tagliato a misura per le copertine dei mesi, il tutto rilegato a spirale con la Bind it All e poi inserito in una Cover All Zutter avana 7,5x5 che ho alterato.
Tutti i materiali usati sono disponibili da 2B Crafty e Hobby di carta.

copertina fronte
gennaio
febbraio
marzo
aprile
maggio
giugno
luglio
agosto
settembre
ottobre
novembre
dicembre
copertina dietro
dorso
La destinataria ha gradito :-))

3 commenti:

Sadilla ha detto...

Ciao beba che bella questa agendina... complimenti belli i colori e tutti gli abbellimenti! =)
a presto
Sadia

elisa ha detto...

bellissimo!!!!! Mi piace tantissimo!!

Elena ha detto...

ma è splendido complimenti!! i colori, i materiali, gli abbellimenti, i timbri... son rimasta soprattutto affascinata da quelle splendide scritte dei mesi tutte particolari, sono meravigliose ***
ancora complimenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...