lunedì, febbraio 08, 2010

L'insonnia è una brutta bestia

L'insonnia è una brutta bestia, talmente brutta che mi ritrovo qui alla 1:42 di questa notte tra domenica e lunedì a riorganizzare per l'ennesima volta il blog...e domani è lunedì...
Com'è che quando invece siamo in compagnia mi viene l'abbiocco alle dieci e mezza?

Vabbè, di buono c'è che forse stavolta la versione è quasi definitiva.
Si, perchè il vento dell'organizzazione è arrivato anche qui sul blog, anche se tra il pensare e il fare come al solito son passati giorni e giorni.

Comunque ho pensato di organizzare il blog su diverse pagine, sulla falsa riga di come ho organizzato il materiale da scrapbooking, ovvero per argomenti (Natale, Baby, Amore/matrimonio, Viaggi etc):

-Corsi: questa è un pò una novità, metterò qui dentro la pubblicità dei corsi organizzati da 2B Crafty;

-To do: per l'infinito elenco delle cose che mi ripropongo di fare...prima o poi...così non me le dimentico.

-Lavori in corso: per i miei mille album iniziati e che procedono leeeeenti leeeenti, i vari lavori di cucito, i bijoux etc etc etc.

-Bancarella: causa marito imbufalito per eccessivo materiale inutilizzato presente nella mia stanza degli hobbies, che si rifiuta di farmi allargare tale stanza abbattendo un muro, mi vedo costretta a fare una cernita e disfarmi di un pò (ok ok, di un bel pò) di cose, vedi materiale per decoupage, per bijoux etc (tutto rigorosamente nuovo). Quindi man mano che riuscirò a separarmi psicologicamente da qualcosa, lo fotograferò e lo inserirò in questa sezione per fargli trovare un'altra casa.

-Beba Bijoux: vorrei riprendere a bijouttare perchè ho delle ideuzze che mi frullano in testa, ciò che salterà fuori lo metterò qui.

-Wish List: sezione dedicata al maritozzo e a mia sorella, nel caso avessero voglia di farmi dei regali (vi ricordo che al mio compleanno mancano solo 2 mesi), per non farli scervellare troppo nella scelta :-))

-Sfide: uno dei To do è partecipare alle varie sfide che ci sono in giro nel web per portami avanti con le cose da fare (album, card etc), le raggruperò qui per non perderle di vista, si sa mai che vinca qualcosa...

-Sto leggendo: il libro (o in alcuni casi i libri) che sto leggendo/leggerò

E ora vediamo di iniziare a riempire un pò queste sezioni...sperando che mentre scrivo mi venga sonno...

6 commenti:

elisa ha detto...

Mi piace questa divisione in tante pagine!!! molto organizzato... cosa che io non potrò mai mai mai essere - sob - ho già sbirciato qua e la... =)

Chiara ha detto...

Complimenti!!! Con un piccolino deve essere difficile trovare tempo per i propri hobby. Parlando per esperienza posso dirti che potresti trovare piacevole l'insonnia tra qualche tempo: quando il fisico si sarà abituato a dormire poco e tu scoprirai quante cose si possono fare durante la notte con tranquillità! Un abbraccio, Chiara

Tibisay ha detto...

Bella la nuova veste!!! Non vedo l'ora di vedere i nuovi bijoux...

lasimo ha detto...

Mi sa che separarsi dal materiale sarà dura .... anche il mio di marito si imbufalisce per la quantità di cose che ho stipato nell'ex studio!
Simona

Monica ha detto...

Beba grazie del commento che hai lasciato sul mio blog.

La prossima volta che sei sveglia prova a fare un fischio anche qui a roma si dorme poco: alle 11 mi capita di crollare sul divano, ma alle 3 ho gli occhi spalancati! Possiamo farci compagnia! :-0

baci

Monica ha detto...

Ah! scusa! ho dimenticato di aggiungere che mi piace molto la nuova impostazione del blog. magari durante una di queste insonni notti ti rubo l'idea!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...