venerdì, novembre 06, 2009

Hey, abbiamo un dentino!

Le ultime due notti sono state difficili, dato che il cucciolo ogni 2 ore si svegliava chiacchierando (è un gran chiacchierone) tranquillamente come se fosse pieno giorno, per poi essere trasferito nel lettone a fare una poppata (di notte allatto a letto) di 5 minuti, riaddormentarsi e ritornare nel lettino...con una vocina nella mia testa che chiedeva 'Ma perchè? Ma non può ciucciare per bene e poi dormire tutta notte come faceva utlimamente?'

Stamattina si è svelato il mistero: è spuntato il primo dentino, uno degli incisivi di destra in basso...ora il cucciolo è grande!

E per fortuna che non mi morde quando lo allatto...per ora...speriamo continui a non mordere...comincio ad avere paura...

Intanto però devo escogitare un modo per fotografare il dentino, si sa mai che riesca a scrappare la pagina del suo primo dentino...intanto prendo nota della data sul blog :-)

4 commenti:

Giulia ha detto...

Io ho fatto molta fatica a fotografare il primo dentino di Cecilia! A dir il vero la foto l'ho fatta quando era già arrivato anche il secondo, che è giunto a pochi giorni di distanza, cmq ora ho una bellissima fotografia per la pagina di luglio dell'album "il giorno 23" (è nata il 23 e la fotografo al 23 di ogni mese).
Baciao.

Unknown ha detto...

Che bello, sta diventando grande si. Io quando è uscito il primo dentino a Leonardo non sono riuscita a fargli la foto e poi purtroppo non conoscevo ancora lo scrap e quindi non ci ho proprio pensato!!!

Unknown ha detto...

la mia li ha messi due alla volta ora sono sei e non sono riuscita a fotografarli finchè non sono cresciuti un pò mamma scrapper snaturata da un bacione a Luca e auguri per il dentino sai che da noi per il primo dentino la mamma riceve un regalo???

Beba ha detto...

Oghi è spuntato un altro dentino in alto.
@Rosy: nella mia famiglia di origine invece si fa il regalo al pupo per il dentino, infatti venerdì gli ho preso un bel giochino nuovo e anche mia zia Luisa gli ha fatto il regalo.
Invece alla mamma nada, nemmeno quando partorisce :-(

Un bacione a Danielina!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...