martedì, agosto 25, 2009

Due mesi e mezzo


Eh già, il tempo passa velocemente...oggi il mio cucciolo 'compie' due mesi e mezzo.

In questi due mesi e mezzo non sono riuscita neanche ad entrare nella mia scraproom :-( però ho scattato tantissime foto (finalmente ho anche io dell'ottima 'materia prima') e mi sono appuntata le idee per i vari lavori (album, ATC, oggetti alterati etc), che spero di poter iniziare tra qualche mese...intanto approfitto pure delle offerte di Photocity e stampo in quantità :-)

Negli scorsi giorni ho trasferito la Pazzles e altro materiale in soggiorno e sono alle prese con le bomboniere per il battesimo, tra una poppata e un pannolino dovrei farcela a finirle in tempo :-)

In compenso lo Staff di 2B Crafty si è dato parecchio da fare quest'estate e a breve potrete vedere anche voi quante belle novità ci sono :-))

Ora passo e chiudo, devo cambiare il pannolino al pupo.

10 commenti:

Simona ha detto...

Oggi, ho avuto il piacere di conoscere luca... è un bambino davvero beillssimo.. è già tanto tanto simpatico con i suoi sorrisoni!!!
ciao beba un abbraccio simo

elisa ha detto...

i piedonzoli *_* non vedo l'ora di vederlo dal vivo... =)

Saby ha detto...

che bello Beba, di sicuro noi tutte non vediamo l'ora di vederti di nuovo all'opera, ma io so bene cosa vuol dire, ci sono passata due volte. Le giornate passano in fretta e loro sono irresistibili :D Auguroni per i due mesi e mezzo ♥

Saby ha detto...

che bello Beba, di sicuro noi tutte non vediamo l'ora di vederti di nuovo all'opera, ma io so bene cosa vuol dire, ci sono passata due volte. Le giornate passano in fretta e loro sono irresistibili :D Auguroni per i due mesi e mezzo ♥

Tibisay ha detto...

Che meraviglia i piedini, sigh... anche io ne ho "fatti" due e sono già così grandi... tanti auguri e gditi questi momenti meravigliosi!!! Tanti auguri!!!

Babo ha detto...

Beba, sono contenta per te e il bambino... ha dei piedini deliziosi... quondo ce lo farei vedere di persona???
barbara babo

Désirée ha detto...

Che tenerezza quei piedini!!!!!
E che periodo meraviglioso, a me sembra sia passato un secolo da quando Ale aveva 2 mesi invece sono passati solo 2 anni!!!!
Goditi questa età quanto più puoi. Non te lo dico perché crescendo peggiorano, :) i figli danno sempre tante gioie, però sarà difficile spupazzartelo come puoi fare adesso. Quindi approfittane!!!!!
Baci Désirée

Unknown ha detto...

Ciao Beba,
finalmente conosco (anche se solo i piedini) il tuo piccolino.
Appena torno su a sett. organizziamo un pomeriggio scrap con pupo....che ne pensi???
baci
Daniela

Francesca ha detto...

Ciao Beba...ma che bei piedini che vedo!!!Adesso poi sono curiosa di vedere le bomboniere...a quando il battesimo????

Unknown ha detto...

quei piedini sono da mangiare di baci!
non vedo l'ora di vederlo live e tutto intero!
:-))))
Buon tutto Beba!
a presto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...