giovedì, gennaio 08, 2009

Buon anno con un contest!

Ecchime qua, reduce dai bagordi natalizi e sommersa dalla neve.

Questo è il panorama che mi si è presentato ieri mattina al mio risveglio...



...poi ovviamente ha continuato a nevicare copiosamente tutto il giorno e la neve è aumentata.
Oggi però niente neve e la situazione sta lentamente tornando alla normalità in una splendida cornice imbiancata.

Oggi mi è arrivata una mail in cui mi si segnalava questo interessante contest...non avendo vinto l'ipod rosa l'altra volta ho deciso di riprovarci :-))

Si tratta di un contest organizzato da Concorsomania con premi offerti anche da Zuzù Factory

Concorsi a premi su Concorsomania
Zuzù Factory T-Shirt




Ecco le regole:

I PREMI :

  • 1° Estratto : iPod Shuffle da 1gb dell’Apple, colore a scelta
  • 2° Estratto : 2 T-shirts a scelta fra quelle presenti nel catalogo
  • 3° Estratto : 1 T-shirt a scelta fra quelle presenti nel catalogo

Una volta scritto l’articolo, segnalate la vostra partecipazione con un commento al post del concorso su Concorsomania indicando il link della pagina in cui avete scritto l’articolo. Ad ogni partecipante verrà assegnato un numero ed Il contest si chiuderà al raggiungimento di 90 partecipanti. Per l’assegnazione dei premi si farà riferimento alla prima estrazione sulla Ruota Nazionale a seguito della conclusione del contest. Nel caso in cui non si raggiungessero i 90 partecipanti il contest si chiuderà Sabato 17 Gennaio 2009 alle ore 23:59 ed i vincitori saranno decretati dall’estrazione del lotto di Martedì 20 Gennaio.


Io ci provo!

1 commento:

Vale ha detto...

Caspita quanta neveeeeee!!!!

Fai un saltino sul mio blog??

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...