mercoledì, novembre 26, 2008

Un premio e tante novità

Ci sono ancora, sono sopravvissuta a due giorni di open day + due fiere consecutive...ora la mia casella di posta e la mia scrivania sono sommerse di cose da fare, ma conto entro Natale di riuscire a smazzarmi tutto e poi farmi una bella vacanzina dedicata tutta allo scrap.

E mentre io ero sommersa di lavoro, ho avuto la piacevole sorpresa di ricevere questo bel premio da Simona che ringrazio di cuore (e con cui mi scuso per il ritardo nel postarlo, sono leeeeenta, ma prima o poi arrivo).



Ora in teoria dovrei nominare altri 7 blog a cui assegnare questo premio, però ci ho messo talmente tanto tempo a pubblicarlo che ormai quasi tutti lo avranno ricevuto.
Quindi mi permetto di dedicare il Premio Dolcezza a tutte le persone che passeranno di qui.

*************************************************************************************

E tanto per dimostrarvi che ho lavorato davvero parecchio nelle scorse settimane, vi posto qui qualche bella novità che riguarda 2B Crafty e che renderà felici le hobbiste italiane...abbiamo fatto o no un buon lavoro?


E non è finita qui!
Nella Newsletter numero 6 Speciale Natale (ora online) potrete vedere in anteprima dei bellissimi lavori fatti utilizzando le carte speciali che 2B Crafty distribuisce.
La Newsletter è nella sezione Risorse Gratuite di 2B Crafty e si scarica gratuitamente, basta effettuare il login al sito.


Buona lettura!

3 commenti:

Enri ha detto...

wow Beba vi siete dati proprio da fare eh???bella notizia sapere che distribuite questi stupendissimi prodotti!!

Unknown ha detto...

sono in fibrillazione!!!
:-)))

Unknown ha detto...

wooooooooooooooooooooooooooow che bello quante cose che prima dovevi ordinare in america questo si che è un colpaccio!!!!! prima che io la ordini altrove non è che prenderete anche la cuttelbug???

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...