martedì, settembre 30, 2008

Craft Stamper di ottobre

Per tutte le persone che me lo avevano chiesto...è arrivato, per la verità ce l'avevo da qualche giorno sulla scrivania in attesa di essere letto e recensito (sapete che io mi sacrifico sempre volentieri), solo che ero molto presa con Pizzighettone.
Ora è online nello shop, ma vi scrivo un'anticipazione anche qui:

La rivista numero 1 nel Regno Unito interamente dedicata allo stamping ! Craft Stamper, completamente rinnovata e migliorata, ti conquisterà con i suoi contenuti interessanti ed innovativi. Ogni mese insieme alla rivista riceverai in regalo un timbro esclusivo disegnato apposta per te, questo mese c'è in omaggio un bellissimo clear stamp a forma di fiore in stile orientale, corredato da un vasto articolo con ben 13 progetti diversi ed originali per utilizzarlo (tra cui un anello con sfoglie di rame, orecchini di shrink, cards, layouts, cofanetti, segnalibri, pensagli etc). Ampio spazio quindi all’insegnamento delle tecniche a ad originalissimi progetti per trasformare oggetti di uso comune in accessori per la scraproom,come il bellissimo porta nastri decorato e le creazioni con lo stamping giocato sui contrasti.

Helen Chilton presenta poi un servizio su come realizzare un minialbum molto glamour rilegato con cuciture come quelli professionali (in cui ha inserito tags, pagine e buste a tema pinup), mentre Linda brown insegna come costruire un minialbum utilizzando la lamina da sbalzo.

Oltre alle recensioni dei prodotti del mese c’è poi un servizio dedicato al mondo di fate e folletti.

La rivista prosegue poi con uno speciale sulle feste per i bambini dove buffi animali sono i protagonisti, con il passo passo per la costruzione di un album a fisarmonica utilizzando solo 1 foglio 12x12,seguito da 4 pagine dedicate a come conferire un’atmosfera autunnale alle cards, dalla tecnica dell’ embossing abbinata all’uso del ferro da stiro e da un minialbum principesco col craklè.

Largo poi al nuovissimo stampbord con tanti esempi e tecniche per utilizzarlo al meglio.

La gallery delle ATC dei lettori è poi seguita da un articolo per creare delle insolite card mignon e dal servizio di Lucy Edmondson che illustra come creare da sé meravigliosi abbellimenti, seguito da uno speciale sulle canvas e sulle trasparenza.

Non mancano ricchi concorsi, uno speciale su Halloween e l’intervista del mese vede protagonista Leandra Franich, proprietaria di PaperArtsy.



Lo trovate qui...buona lettura

2 commenti:

Enri ha detto...

ciao Debora,grazie per il commento al mio blog...
non preoccuparti se non hai visto il link al tuo blog,li sto aggiungendo pian piano...
a presto!!!
Enri

Unknown ha detto...

ciao deb,
passa dal mio blog c'è un premio per te..
liz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...