venerdì, agosto 29, 2008

La mia prima Pop up Card

Oggi è il compleanno di mia suocera (Emilia) e si era deciso di andare al cinema stasera tutti insieme (a vedere Kung Fu Panda dato che i provini sono spassosissimi), ma di rimandare la consegna dei regali alla festa di domenica (festa per la quale mi potrò sbizzarrire a sfornare muffins e cupcakes con i nuovi ingredienti bellissimi che ho comprato apposta per l'occasione).

Invece poco fa mi ha telefonato mia cognata proponendo di consegnare i regali questa sera...panico!
Non tanto per il regalo (quello l'ho comprato più di un mese fa (quando posso mi porto avanti)) che andava solo impacchettato, quanto per la card...

E così al volo con la mia fantastica macchina magica (la Pazzles Inspiration, di cui 2B Crafty è Distributore Ufficiale Italiano) ho creato il file per questa card pop up e per la copertina scalloppata e in meno di mezz'ora ecco pronta la card!
Con il software in dotazione è facilissimo creare tutto quello che mi passa per la mente! (per chi non avesse ancora confidenza col sofware, caricherò nelle Risorse Gratuite di 2B Crafty i miei files).

Speriamo le piaccia...voi che ne dite?

Esterno fronte:


Interno:

Particolari:


E a proposito di cards...tenetevi pronti perchè sta per partire il Concorso Woca Crafty Days indetto da 2B Crafty con ricchissimi premi...tenete d'occhio il blog di 2B Crafty perchè il lancio del concorso è imminente...e noi dello staff creativo non vediamo l'ora di distribuire i fantastici premi che ci sono in palio!

7 commenti:

Simona ha detto...

Davvero Molto carina!
Poi il pop up nei biglietti è sempre divertente e sbalorditivo!
saluti... a presto simo

Kyky ha detto...

molto d'effetto! brava beba!!!!e auguri alla suocera :) kyky

Vale ha detto...

Complimenti, molto carina!!! Mi piacerebbe avere qualche informazione in più su questa macchinetta..... :-))

Unknown ha detto...

stupendissima socia!!!

Tani-Art ha detto...

bellissima card complimenti!!!!

Marevan ha detto...

Mi sa che ti copiero', posso ??? :o)

Giulia ha detto...

A me piace sempre fare i biglietti pop up, per molto tempo non ne ho fatti e a luglio ne ho fatti alcuni che mi sono piaciuti tanto, alla fine rispetto allo stupore che suscitano in chi li riceve, non son neppure così dificili da realizzare. Brava Beba.
Saluti a tutti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...