sabato, maggio 03, 2008

C'è posta per me!!!

Devo dire che questo compleanno sta riservando graaaandi sorprese...ogni giorno qua piovono regali...credo che dovrei compiere gli anni + spesso :-)))

Poco fa è arrivato il postino e mi ha lasciato il solito malloppo di bollette, pubblicità, posta per mio marito, la Regione Lombardia che mi ricorda che sta per scadere il bollo della macchina (gentili a ricordarmelo, peccato che lo abbiano anche aumentato del 10% , ormai vale + il bollo della mia macchina...vabbè), le offerte dell'Auchan e lei...una busta bianca grande e cicciotta...che arriva dalla Svizzera...indirizzata a me...

Ho mollato tutto il resto a mio marito (tanto poi andrà lui a fare la coda in posta per pagarmi il bollo della twingo, perchè io mi dimenticherò sicuramente) e sono andata a sedermi sul divano per rimirarla con calma...

Il CJ non lo deve mandare a me...di swap in ballo non ne ho...non sono iscritta ad alcun nuovo RAK...allora...allora....deve essere un regalo di compleanno!!!!
E infatti...guardate cosa la dolce Mariana ha confezionato apposta per me :-)))

chiuso:


aperto:

Non vi dico che profumo quelle bustine, non vedo l'ora di bermele tutte :-))) E avete visto che carina questa pochettina col cuscinetto da attaccare alla forbice? E anche il ditale e due rocchetti...grazie!!!!

2 commenti:

Saby ha detto...

certo che sarebbe bello festeggiare una volta al mese, ma io mi accontenterei pure di una volta all'anno, se festeggiare significa questo! ^_^
Che bei regali, fatti tutti con il cuore, complimenti alle amiche!

Marzia Melloni ha detto...

uuuuuuuuuuuuu, in ritardo ma... AUGURI BEBA!!!
UN BACIONE
Marzia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...