sabato, febbraio 09, 2008

Craft Stamper marzo 2008

E' arrivatoooooo!!!


Quest'estate a Londra ne ho comprato un numero e me ne sono innamorata, così ho convinto il boss a farlo arrivare per il negozio e stamattina mi hanno portato la mia copia personale...eh si, devo leggerlo tuuuuuuuttto tuuuuutto per poi scrivere la recensione per la prossima NL di 2B Crafty.
Mai stata così felice di lavorare :-))) E non vedo l'ora che arrivino anche le altre riviste che abbiamo ordinato...

Per chi non la conosce, questa è la rivista di stamping (si, tutta dedicata allo stamping) numero 1 nel Regno Unito, è mensile e con ogni numero c'è in omaggio un timbro :-))

Il timbro di questo mese è davvero sensazionale!! Mi piace proprio...e nella rivista ci sono tantissimi esempi per come utilizzarlo....poi c'è uno speciale tutto sulle ATCs, il patcwork fatto con la carta, come farsi un meraviglioso album in feltro, stamping con le polveri da embossing a freddo, con gli acquarelli, oggetti alterati, addirittura hanno usato i pizzi delle torte...incredibile....è un numero ricchissimo...devo assolutamente leggerlo subito...a + tardi!


Comunicazione di Servizio: direi che è doveroso sottolineare che per chi acquista le riviste da 2B Crafty (ATTENZIONE: ordine di sole riviste!!!), la spedizione costa solo 2,50 euro fino ad un massimo di 5 riviste per pacco.

12 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

Ciao Beba,sono passata per un salutino.
Buon fine sett.
Marzia

elisa ha detto...

Io la voglio!!!! ora faccio un salto su 2b...

Vale ha detto...

Vado anch'io a curiosare....

Francesca ha detto...

tienimene una copia ;-))

Beba ha detto...

Ooooooooooooooooooocccchei :-))

Anonimo ha detto...

Come vorrei sapere l'inglese Beba!!!!!! Ieri mi sono iscritta sul tuo shop, volevo farti i complimenti, hai della robina davvero meravigliosa!!!!! Aspetto che arrivi anche la Elsie e poi faccio una visita SERIA. ^-^ Ancora congratulazioni!!!!!!!!

Gio ha detto...

La vogliooooo! spero ci siano ancor aun paio di copie...

Nadia ha detto...

la voglio pure io!!!!
dalla tua recensione sembra spettacolare!!!!

Unknown ha detto...

wow beba! beata te! io sbavo sempre con le riviste straniere...

Ciacchina ha detto...

....sono andata sullo shop pensando di ordinare questa e magari un'altra rivista approfittando del basso costo di spedizione fino a 5 riviste.....ma c'è solo questa!....o sbaglio?

Beba ha detto...

@Cristina: per il momento c'è solo questa, i nuovi numeri delle altre riviste che abbiamo preso non sono ancora stati pubblicati.
Verranno aggiunti i nuovi titoli man mano che l'editore li pubblicherà :-))

Silvanaa ha detto...

ANCH'IO LA VOGLIO!!!!
spero di riuscire a capire come ordinare su 2b crafty!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...