giovedì, febbraio 21, 2008

Altre riviste altri regali

Sono arrivate ieri altre due succulente riviste inglesi:-))
Scrapbooking Magazine, che tratta prevalentemente di scrap, con tante tecniche ed esempi (oltre alle fondamentali recensioni dei nuovi prodotti e degli ultimi modelli di scanner in commercio...compresi quelli che fanno le scansioni dei negativi) e ha un CD ricchissimo di fonts e programmi in regalo.

La seconda è, invece, dedicata al card making, infatti si chiama Complete Cardmaking ed ha in omaggio 48 carte da utilizzare per fare alcuni dei progetti proposti (che sono 73!!) con diverse tecniche (si va dal paper folding al 3D allo stamping...).


Entrambe le riviste sono bimestrali e in vendita da 2B Crafty :-))

Vale sempre la regola della spedizione a 2,50 (fino al massimo a 5 riviste per pacco) per chi ordina solo riviste. Il sistema in automatico ancora non mette questa tariffa (ma i tecnici ci stanno lavorando), quindi dopo aver effettuato l'ordine occorre aspettare qualche ora affinchè il costo della spedizione venga aggiornato a mano (appena fatto viene reinviata la mail col dettaglio dell'ordine).

Per tutte le persone interessate a ricevere in anteprima le novità (cioè le cose appena arrivate o che arriveranno, preview sulle riviste etc), ho il piacere di annunciare che è attivo l'indirizzo e-mail anteprima@2bcrafty.it
Se volete ricevere in anteprima gli 'spoiler', basta che mandiate una email dicendo che acconsentite a ricevere informazioni commerciali dal negozio (non ha nulla a che fare con la NL, sono semplici email ed eventualmente foto dei prodotti a chi le richiede).

Bene, e ora vado a scaricare le foto del mio viaggio e a testare i nuovi clear album di Clear Scraps...ah, che lavoraccio :-)))

Prossimamente vi farò vedere i nuovi lavoretti che sto facendo (ci sono ATCs, CJ, album vari...).

Comunicazione di Servizio: c'è qualcuno che ha acquistato il kit per fare timbri ed è disponibile a scambiare i master con i miei? Stavo pensando di fare una mailing list per scambiarci master, trucchi e segreti, novità...se vi interessa fatemi un fischio info@deboraclerici.it

5 commenti:

elisa ha detto...

eccomi, ti mando subito l'email per le anteprime... sono curiosissima lo sai vero???

Unknown ha detto...

ma che lavoro ingrato povera cucciola, e testare i prodotti, e leggere le rivista ma come si fa come si fa.....su hai tutto il mio sostegno...e un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo!!!

Erika ha detto...

Ciao Beba! I miei biscotti x lo swap di Ellee non sono ancora pronti...xò se mi mandi una mail con il tuo indirizzo, appena riesco te li spedisco!
Il mio indirizzo è
erika-81@fastwebnet.it
Il tuo blog mi ispira un sacco...ora vado a farmici un giro come si deve!

Marzia Melloni ha detto...

Ciao Beba, ogni volta che passo hai sempre cose nuove e troppo belle!! Ma... accidenti in Italiano? Già lo scrap, almeno per me, non è facile e poi riviste in inglese!! aiutamiiiiiiiiii. Mi sono inscritta al gruppo!!
Baci
marzia

Beba ha detto...

@Marzia: hai ragione, ma sai mi avevano proposto di tradurle, solo che sono taaaante e soprattutto con troppe pagine e tradurle tutte ogni mese divenatava troppo oneroso in termini di tempo, quindi traduco solo i libri.
Per ora pare che gli editori italiani non ci sentano da quest'orecchio, però c'è una rivista online gratuita veramente bella, la trovi qui http://www.scrappinlife.it/

Buona lettura: -))

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...