sabato, gennaio 19, 2008

Un blog da Oscar

Con qualche giorno di ritardo (ma mi sono dovuta riprendere dall'emozione) eccomi ad annunciare che al mio blog è stato dato un riconoscimento da parte di Fiorella, perchè per lei è fonte di ispirazione e gioia e questo mi ha fatto davvero un enorme piacere :-))

"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti.Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog.Attenzione: puoi vincerlo piu' volte!"

Ed ora tocca a me premiare 10 dei mei blog preferiti...e qua si mette male, perchè sceglierne solo 10 sarà difficilissimo.

Quindi ho bisogno ancora di qualche giorno di tempo per pensarci bene...e per festeggiare questo oscar organizzerò anche un bel blog candy, dato che questo blog è aperto da 1 anno e mezzo e ancora non ne ho fatti.

Quindi arrivederci al prossimo post con la top ten dei miei blog preferiti e un blog candy super (magari chiedo anche una mano a qualche 'sponsor' per il premio ;-))

7 commenti:

elisa ha detto...

mi sa che non vale se mi prenoto già da ora per il Blog candy vero??

luigi@ ha detto...

ciao Beba
non ho nessun premio da darti ma volevo aggregarmi a quello che ti hanno dato perchè anche io tutte le volte che mi collego vengo a farti una visitina perchè il tuo blog mi mette allegria, è scattante sempre gioioso e con tante buone idee.
Non so cosa è un blog candy?!?!?!?!

Unknown ha detto...

woooowwwww bebuccia allora bisogna assolutamente tenerti d'occhio!!!!
dopo secoli ritorno nel giro bloggoso non potevo non passare da te anche perchè voglio vedere l'esito del tuo albumino di pat, io l'ho postato ieri notte stamattina sembravo uno zombie. hihihi
Buon compleanno al tuo blog e complimenti per il riconoscimento ma come non darlo ad una supercreativa come te!!!

Unknown ha detto...

premio meritato!!!!

Gloria ha detto...

Daiiii troppo carina l'idea del premio!! Complimenti per la meritata vittoria! un abbraccio

Marevan ha detto...

COngratulazioni !!

Marzia Melloni ha detto...

Brava Beba, e certo che te lo meriti, dopo il lavoraccio che ti ho fatto fare con il kit timbri...
Anch'io non so cos'è il blog candy!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...