sabato, gennaio 12, 2008

Primi CJ dell'anno

Intanto che aspetto di bloggare le utlime foto dello scambio della befana, ecco qua le entries dei Cj che ho fatto negli scorsi giorni.

La prima, quella tonda (la base è un CD), è per il Cj che Nadia ha dedicato alle amiche conosciute tramite lo scrapbooking. Era un giro a cui non avevo partecipato, ma quando ci siamo viste a Montecatini mi ha chiesto se mi andava di farle la pagina e ho accettato molto volentieri.
L'avevo avvisata che avrei fatto con calma (se poi contate che quest'estate sono stata ferma oltre due mesi...), quindi che nessuno si scandalizzi, please :-)


Quella che segue è, invece, la mia entry per il Cj di Katia_K del giro di Scrappinghome.
Il tema del CJ è 'Mai restarne senza'.
Ci sono tante cose più o meno importanti di cui non posso fare a meno, ma quella che in assoluto si classifica al primo posto (se mi capita di dimenticarlo, piuttosto che stare senza lo ricompro) è il burrocacao. Non posso farne a meno, mi è necessario come respirare.
Quindi gli ho fatto una fotografia e l'ho scrappata. Sono due pagine affiancate.

pagina 1:

pagina 2:


Ed ora è il momento della entry sul CJ di Barbara del giro di Scrapbookiando.
Bisognava scrappare la o le cose che si amano.
Beh, l'oggetto che posso dire di amare più di ogni altro è la mia macchinetta del caffè, quella della Pavoni che da oltre 20 anni tutte le mattina mi fa un ottimo caffè.
Anche qui sono due pagine affiancate, pagina 1:

pagina 2:

Tutti i timbri che ho usato sono Beba Stamps :-))

1 commento:

Fulvia ha detto...

beba sono tutti bellissimi!!!brava!! belli anche i tuoi timbri.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...