venerdì, settembre 28, 2007

WOCA DAY 2007


Ovvero World Card Making Day, la Giornata Mondiale della Creazione di Card e Biglietti 2007, quest’anno cadrà il giorno sabato 6 ottobre.

Tutto il mondo festeggerà e noi italiani non vogliamo essere da meno.

Per questo motivo, io e le mie due compagne di ‘merende’ (beh, anche di colazioni, cene, week end…) Monica e Iole, da oggi Woca Girls, abbiamo organizzato questo avvincente concorso, che comincia stasera e durerà fino alla mezzanotte di lunedì 8 ottobre.

Il concorso, aperto a tutti gli hobbysti ed a tutte le tecniche, si svolgerà in due fasi ed avrà come tema, ovviamente, la creazione di card e biglietti (valgono anche le card commestibili, quelle ricamate, etc)

Durante la prima fase, ovvero da questo momento e sino alle ore 12:00 di sabato 6 ottobre, ogni partecipante dovrà creare delle card a tema libero, con qualunque tecnica. Potrà crearne quante ne vuole, non conta la quantità ma la qualità dei lavori.

Le card devono essere INEDITE e non vanno postate in nessun blog/forum/gallery/sito/mailing list (pena la squalifica dal concorso), ma le loro immagini vanno inviate via mail all’indirizzo wocaday@gmail.com.

Saranno accettate mail sino alle ore 12:00 di sabato 6 ottobre 2007.

Le card saranno caricate in un’apposita gallery (di cui verrà data comunicazione attraverso i nostri blog e i forum di Ago & Colla e delle Anime a Colori) e tutti i navigatori potranno esprimere le loro preferenze a partire dalle ore 14:00 di sabato 6 ottobre e fino alla mezzanotte di lunedì 8 ottobre.

Sebbene nutriamo grande fiducia nel buon senso e nell’onestà dei frequentatori del web, abbiamo utilizzato un sistema che non permette alla stessa persona di votare più di una volta.

Alle 8:01 di sabato 6 ottobre avrà quindi inizio la seconda fase del concorso, che terminerà alla mezzanotte di lunedì 8 ottobre.
Durante la seconda fase, ognuna di noi tre vi darà degli indizi/suggerimenti/ispirazioni coi quali creare una o più cards. Quindi occhio ai nostri blog ed ai forum di Ago & Colla e delle Anime a Colori perché non saprete dove gli indizi verranno postati (dipende da chi di noi si sveglia per prima).

Al solito le card dovranno essere INEDITE e non dovranno essere postate in alcun sito/forum/blog/mailing list/gallery (pena la squalifica dal concorso), ma le loro immagini dovranno essere inviate via mail a wocaday@gmail.com entro la mezzanotte di lunedì 8 ottobre.

Martedì, a nostro insindacabile giudizio, noi tre Woca Girls decreteremo il vincitore della seconda fase, inoltre renderemo pubblico il risultato della votazione della prima fase.

Perché, vi state chiedendo? Ma per vincere i premi in palio ovviamente :-)

C’è un premio per il primo classificato di ogni fase, che consiste in materiale per fare cards ovviamente.

Per tutti è poi attivo lo Swap di cards: chi fosse interessato a partecipare allo scambio, non deve far altro che specificarlo e scrivere i propri dati nella mail con cui invia l’immagine della/delle card e gli verrà comunicato a chi dovrà spedire 1 card (mentre non saprà da chi riceverà, questo resterà una sorpresa fino all’ultimo momento). Le spedizioni verranno effettuate nella settimana dal 9 al 16 ottobre.

E’ tutto chiaro? Siete pronti? Siete caldi?

VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

14 commenti:

Roberta ha detto...

Che idea magnifica che avete avuto! Complimenti a te e alle tue socie:
Ciao ciao

elisa ha detto...

Questa si che mi ispira.... magari riesco pure a partecipare visto che il Bubi sarà al mare per tutta la prima fase, alla seconda no perchè ci sarò pure io....(al mare)
un bacio

Vale ha detto...

Ciao Beba, ma si può partecipare solo alla prima fase?

Anonimo ha detto...

Io non ho molto tempo per partecipare però... complimenti beba!!! Sforni un'idea più geniale dell'altra!!! ^-^

valeria ha detto...

bellisima questa iniziativa vediamo se riesco a partecipare....

Marevan ha detto...

Provo a participare !!!!!!!!

Beba ha detto...

@Vale: ma certo che si può partecipare anche solo ad una fase!!!

@tutte: grazi per gli apprezzamenti, questa cosa non è stata una mia idea, l'abbiamo studiata insieme :-))

Daniela ha detto...

che idea a cui forse riesco a partecipare!!! complimenti a quelle che hanno avuto un'idea cosi carina.
Daniela

LaaLaa ha detto...

beba sei trooooooooooooppppoooooooooooo avantiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Gio ha detto...

L'idea e' carinissima, non sono una cima con le card, ma proprio per questo mi piacerebbe partecipare, per potermi migliorare e auto-sfidare!

valeria ha detto...

quando ti mandiamo la foto della card via mail che dobbiamo aggiungere?

Beba ha detto...

@Valeria: basta indicare il tuo nome e la tecnica con cui è stata fatta la card. se poi vuoi anche partecipare allo swap, allora mi serve anche il tuo indirizzo.

Giulia ha detto...

Ciao Beba,
E' una bella iniziativa, avrei voluto partecipare, se solo non fosse capitato in questo periodo pienissimo di cose da fare (tra ho da poco ricominciato a lavorare) e le mie vecchie cards le ho già tutte pubblicate.

lasimo ha detto...

fatta ed inviata!!!!!!!!
Ciau!!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...