martedì, settembre 25, 2007

CJ del Gratacu: ultimo Atto

Eccomi giunta all'ultima entry per questo giro di CJ.
Ho finito da poche ore e già ne sento la mancanza :-((
Iole, Lara, Francy, Rosy e Annalisa sono state delle fantastiche compagne di CJ e spero di ritrovarle in tanti altri giri :-))

Ma veniamo al dunque...l'ultimo CJ che dovevo fare era quello di Lara, tema "Oggetti nel Cuore".
Ho passato mesi (ehm, il CJ mi è arrivato a luglio ma dovendo vedere Lara a Pizzighettone, ci eravamo messe d'accordo per posticipare la consegna a fine settembre, onde evitare le poste in estate) a scervellarmi cercando di capire quali fossero i miei oggetti del cuore...ma niente: encefalogramma piatto.

Le altre ragazze avevano in prevalenza parlato dei loro anelli di fidanzamento/matrimonio e io non volevo essere ripetitiva. Non fraintendetemi: sono molto attaccata alla mia fede e all'anello di fidanzamento, ma per me sono comunque sempre e solo oggetti... i miei affetti e i miei ricordi sono nel mio cuore e anche se si smarrisce un oggetto, gli affetti ed i ricordi restano...non so se sono riuscita a spiegarmi.

Fatto sta che ero nel panico: entro pochi giorni avrei dovuto ridare il Cj finito a Lara e non avevo la più pallida idea di cosa scrappare.

Poi ieri pomeriggio, mentre mi disperavo in chat con la mia Cipolla, lei mi ha fatto notare quanto io sia attaccata alla mia crema per le mani e al mio burrocacao (anche se dovrei usare il plurale, visto che ne ho sempre più di un esemplare con me), ho aggiunto la limetta per le unghie (perchè anche questa ce l'ho sempre con me ma le era sfuggita) e il journaling era fatto.

Da lì allo scattare le foto e decidere come fare la pagina il passo è stato breve...ed ecco il risultato :-)

Il Cj di Lara è un albumetto A5 orizzontale a spirale che tra due pagine in cartoncino nero ne ha una bianca a righe: si poteva scegliere se usare anche questa pagina oppure no: io l'ho usata così...


13 commenti:

Lisanna ha detto...

rinnovo i miei complimenti anche qua..
e in più ho anche una domanda ma che marca di penna bianca usi?
e infine, ma allora non sono solo io che mi faccio mandare in crisi dai cj??
ho una notizia per te su scrapbookiando c'è un cj dal titolo le COSE CHE AMO!
in bocca al lupo

Beba ha detto...

grazie per i complimenti :-))
La marca della penna non la so, ma l'ho comprata in Buffetti e credo che tutte le Buffetti abbiano le stesse marche di penne, no?

Ehm, ma vale replicare le pagine su altri giri di CJ? sono già in preda al panico...CIPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Monica ha detto...

che belle!

Anonimo ha detto...

Troppo simpatica!!!
Anche io burro di cacao, limetta e crema per le mani!
Ma metto tutto nel beatycase che porto nella borsa e via!!!
Così non ho 3000 copie sparse in giro!!!

Un sorriso.
P.s. Va meglio?

valeria ha detto...

bello mi è piaciuto e di certo è stato molto spiritoso! una bella idea!

Fulvia ha detto...

bellissimo cj complimenti mi piacciono questi fioroni con foto brava brava!!!!!

Enri ha detto...

adesso ho capito perchè in una foto di gruppo del meeting di Gemmano ti stai limando le unghie!!!quando l'ho vista pensavo che avessi fatto apposta per fare una foto scherzosa!!
Baci Enri
p.s.il cj è bellissimo!!

Beba ha detto...

Ehm, mi ero spezzata un unghia e rischiavo che mi si strappasse (dolore atroce, giàsuccesso e non lo voglio riprovare)...ho approfittato di un momento di pausa per sistemarla...ma si può sapere chi ha osato fotografarmi???!!!

Marevan ha detto...

Che bella l'idea di mettere le foto dentro i fiori !!!

Enri ha detto...

he he il mio moroso ovviamente...che ha scattato tipo 10 foto xkè sa che dopo devo scegliere quella in cui sono venuta meglio(impresa ardua!!)....se vuoi te la mando via mail!!!!
ciao Enri

Beba ha detto...

volentirissimo, grazie :-))

Enri ha detto...

inviata!!!!!
ciao ciao
Enri

LaaLaa ha detto...

vi assicuro che in foto non rende come dal vivo: è un C A P O L A V O R O !!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...