mercoledì, febbraio 21, 2007

Scorpacciata di patterned

E' arrivato, è arrivato oggi il mio pacco da Scrap4all
Ma facciamo un passo indietro, altrimenti non si capisce che è successo...
L'11 febbraio 2006, tre mie amiche scrappers di Roma: Carola, Martha ed Helena, hanno aperto un negozio on line di materiale da scrapbooking.
Siccome l'11 febbraio scorso era il 1° compleanno del negozio, hanno deciso di festeggiare insieme a tutti i clienti offrendo tutte le carte da scrapbooking a soli 50 centesimi a foglio (si, avete capito bene, anche quelle double face a questo prezzo, un affarone!!!), oltre a vari sconti su altri materiali.
Potevo forse non approfittarne?
Ok ok, me lo ricordo benissimo che sono tornata a casa dalla fiera di Verona con un sacco di materiale bellissimissimo (che non ho ancora fotografato, ma già ho iniziato ad usarlo) e la collezione completa delle carte di Hobby di Carta...ma le carte sono la materia prima dello scrap e poi c'è il crop, con dei premi favolosi...e tra poco compirò gli anni...e stasera ti cucino la cotoletta che ti piace tanto...(non so voi, ma mio marito s'è convinto ;-) )
Considerando poi che comprare le carte all'estero costa un patrimonio di spedizione (per fortuna che in Italia ci sono diversi negozi che le vendono)... mi sono presa 65 carte e già che c'ero, visto che ho risparmiato parecchio, anche una copia di Simple Scrapbooks, una rivista USA molto bella (sono abbonata a Paper Craft Magazine, altrettanto bella, e adesso che l'ho vista sto facendo un pensierino anche a questa).
E già che ci sono, approfitto di questo post per dire a tutte le ragazze che mi hanno chiesto dove possono trovare delle belle riviste (e libri) di scrapbooking, che le S4A sono l'unico negozio in Italia che io conosco che le vende :-))

E stasera scraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapppppppp :-))))) con le mie nuove Basic Grey, Cosmo Cricket (che ho comprato per la prima volta e già me ne sono innamorata), Scenic Route, Chatterbox, Fancy Pants, Scrapworks, Imagination Project...


Adesso si che sono pronta per il crop virtuale delle Scrapper della notte che comincia stasera ;-)


PS: le foto sono venute un pò gialline...sorry


5 commenti:

Iole ha detto...

che invidia!!!! ma come hai potuto comprare scenic e cosmo senza dirmi niente!?!?!?

Beba ha detto...

mi sono ricordata dell'offerta il giorno stesso e mentre le guardavo finivano da sole nel carrello...un impulso irrefrenabile mi ha poi condotto alla cassa...

lasimo ha detto...

non me ne intendo molto ma sono bellissime queste carte!!!!!

Beba ha detto...

già, anch'io le trovo magnifiche ;-)

AmicheScrappose ha detto...

anche io vado matta per la carta,appena arriva la "annuso" sempre.......mio marito ride un sacco...
per quanto riguarda i libri anche scrapbookiando ne ha un sacco e bellissimi!!!io ne ho presi 2 e mi sono piaciuti tantoooooo.....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...