mercoledì, gennaio 17, 2007

E' arrivato :-)

Giusto ieri è arrivato il mio pacco delle meraviglie dagli States, incredibilmente veloce, visto che è stato spedito il 3 gennaio :-)))

Approfittando dei saldi oltreoceano mi sono tolta qualche sfizio e ho acquistato i timbri magnetici MM (l'aggeggio per usarli, 2 alfabeti completi e i 42 timbri per tutte le occasioni), una scatola con 100 letter chipboards, due confezioni di brads giganti a pois Bazzil, dei mini brads dorati, dei charms in metallo con incise delle parole, un alfabeto in clay superbellissimo color oro anticato, una confezione di alpha-charms in metallo, un alfabeto in metallo inciso su dischetti (si lo so, sono fissata con gli alfabeti...e col metallo...), degli eyelets alfabetici ancora in metallo, foam stamp Gabby MM (maiuscolo, minuscolo e numeri)
Sono veramente soddisfatta dell'acquisto :-)))
Ora non mi resta altro da fare che mettermi a scrappare :-)))))))))))) mentre aspetto il silent setter e degli altri timbri che ho ordinato ;-)

8 commenti:

elisa ha detto...

Che meraviglia!!!!!!! dove hai comprato questo spettacolo???
eli

Beba ha detto...

uno dei miei venditori di fiducia su ebay chiude, ahimè, e fa il 30% di sconto.
Se mi mandi una mail (info@deboraclerici.it) ti giro il link (non trovo il tuo indirizzo email...)

elenamac ha detto...

Beba
ti ho scritto anche io riguardo al negozio
ciaoo
elena

Beba ha detto...

ho visto sia la mail che il commento stamattina e ti ho mandato il link :-)

K ha detto...

Caspita sono in tempo anche io per avere il link? Mai fatto acquisti d'oltreoceano.. ma c'è sempre una prima volta :)

Beba ha detto...

Non trovo la tua mail per passarti il link, perciò lo metto qui, così se anche altre ne hanno bisogno...;-)
http://stores.ebay.it/Scraps-by-Jamie-Scrapbook-supplies_W0QQcolZ4QQdirZ1QQdptZ0QQftidZ2QQpZ51QQtZkm
buono shopping :-)

Unknown ha detto...

anche io sono innamorata dei magnetic stap mi dici se ti trovi poi bene????magari trovo il modo di regalarmeli

Unknown ha detto...

ma le spese di spedizione di questo venditore come sono???

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...