martedì, giugno 27, 2006

borsetta finita!

Eccola qua la mia ultima fatica uncinettosa...la borsetta che userò sabato al matrimonio dei miei amici.
Ho fatto anche una rosa grande per i capelli (sempre di georgette arancione e con la conteria al centro come le roselline).
Mia zia mi ha fatto un completo corpino + gonnellona lunga in lino (ricamato il corpino, liscia la gonna) e una stola con la georgette arancione.
Ho trovato giusto ieri le scarpe adatte (bassissime e con tante perline e pietre).
Ovviamente indosserò un Beba Bijoux intonato all'abbigliamento ;o)
Ora devo solo preparare il biglietto di accompagnamento del regalo e fare la valigia.


lunedì, giugno 26, 2006

Pranzo da Cipolla

Già che ero in Veneto per il meeting, ho approfittato della bravura in cucina di Cipolla e mi son fiondata da lei per il pranzo di domenica...qui potete vedere che scampi deliziosi mi ha preparato..........maroooooooooo, quando ci penso mi viene ancora l'acquolina in bocca...
Spero proprio di ritornarci mooooooooooooolto presto in Veneto ;o))
Ah, poi nn avevo dimenticato nulla a casa...incredibile ma vero :o))



venerdì, giugno 23, 2006

Pronti partenza viaaaaaaaaaaaaaaaa

Eccomi qua, a finire i preparativi prima della partenza...ho ricontrollato già 5 volte di aver preso tutto, ma come al solito mi accorgerò a metà strada di aver dimenticato qualcosa di vitale (l'ultima volta avevo lasciato a casa lo spazzolino da denti e lo shampoo e son stata costretta a farmi "rapinare" in un negozietto vicino alla stazione)...beh, l'unica è attendere di essere a metà strada per scoprire la verità.
Non vedo l'ora di essere circondata da scrappers al meeting...in questo periodo sto scrappando poco e per lo + per degli swap, ma conto di rimettermici moooooooooolto presto (soprattutto conto di comprare le cartucce della stampante finite oggi al mio rientro), anche perchè devo fare una ricetta 2x2 per un'amica...

giovedì, giugno 22, 2006

Bijoux del giorno

Non ci crederete, ma io con un miliardo di cose da fare, per rilassarmi (è un periodo veramente mooooooooooooooooooooooolto stressante questo) mi son dovuta mettere a far bijoux ieri sera e in pausa pranzo...e in effetti mi sono rilassata, peccato che appena finito sia arrivata una news poco simpatica :o(((...vabbè, tra poco stacco la spina dal mondo e mi gusto la partita...Intanto ecco i risultati del mio stress...



lunedì, giugno 19, 2006

Skippy mon amour


E finalmente è sbarcato anche in Italia...e più precisamente all'Ipermercato Auchan vicino a casa mia...(e qua ci vorrebbe la mia emoticon preferita di msn, quella che sbava)
Sto parlando del mio cibo-schifezza preferito: il burro di arachidi coi pezzettoni.
Certo, i barattoloni da mezzo chilo e da 1,8 chili che mi portavano direttamente dagli USA fan tutta un'altra scena (qui solo barattoli da 340grammi, sia creamy che crunchy), ma almeno ora non dovrò più supplicare tutti i miei amici che vanno e vengono dagli USA di infilarne un barattolo in valigia per me (ho il sospetto che stessero iniziando ad odiarmi...).
Credo che apprezzeranno anche loro questa cosa ;o))
Avevo deciso di non mangiarne per un pò come protesta dopo la disastrosa partita di sabato sera :o(((, ma poi i morsi della fame mi han fatto capire che i produttori di burro di arachidi non hanno colpa se qualcuuuuuuuuuuuuuuno dei nostri fa autorete.
Speriamo di rifarci giovedì.

giovedì, giugno 15, 2006

Qualche bijoux

Tra le mie svariate passioni (eh già, spesso mi dicono che ho troooooppi hobbies, io preferisco dire che sono un'artista poliedrica (non me ne vogliano gli artisti)), c'è anche quella di realizzare bijoux in bigiotteria e argento.
Ecco qua alcune delle mie creazioni.
Si, lo so, le foto sono pietose, ma l'hobby della fotografia ancora non lo pratico ;o))















E dopo svariati tentativi, spero che che questo post sia come lo volevo io....ma chi l'aveva detto che gestire sto coso chiamato BLOG è facile???!!! GRRRRRRRRRRRR!!!!

Il mio nuovo blog

Eccolo qua, alla fine ho ceduto alla tentazione di uno spazio tutto mio, comodo e veloce da gestire, in cui raccontarmi.
Lo costruirò poco per volta, sperando che anche i miei amici mi aiutino nell'impresa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...